meglio un cpu dual core o 2 cpu?

Pubblicità

Andy 432

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao sono nuovo del sito vorrei sapere una cosa:

sento parlare sempre più spesso di processori dual core ke da quello che ho capito sono un unico processore, ma capace di sviluppare più calcoli.
Al contrario sul mio nuovo computer ho montati due processori intel pentium 4 con entrambe 3,4 Gigahertz.:eyes: :eyes:

La domanda è: secondo voi è meglio la mia configurazione o un unico cpu dual core???;) ;)

Andy 432 ha detto:
Ciao sono nuovo del sito vorrei sapere una cosa:

sento parlare sempre più spesso di processori dual core ke da quello che ho capito sono un unico processore, ma capace di sviluppare più calcoli.
Al contrario sul mio nuovo computer ho montati due processori intel pentium 4 con entrambe 3,4 Gigahertz.:eyes: :eyes:

La domanda è: secondo voi è meglio la mia configurazione o un unico cpu dual core???;) ;)

sostanzialmente ottieni lo stesso risultato. anzi nel caso di intel che ha una architettura DCore un pò differente le soluzioni dualcpu sono ancora un pò meglio

PC multiprocessore, è questo il nome ke mi viene scritto nelle propietà del sistema, ma nn ti so dire il prezzo perkè è un pc gia assemblato e nn so il prezzo di ciascun componente

Andy 432 ha detto:
PC multiprocessore, è questo il nome ke mi viene scritto nelle propietà del sistema, ma nn ti so dire il prezzo perkè è un pc gia assemblato e nn so il prezzo di ciascun componente

ok, riforlmulo la domanda per conto di crash. costo totale? sicuro che non si tratti di un pentium 950 (riconosciuto come sistema multi cpu)??

quoto lorynz:nod:
ma scusa cosa ci fai con il pc e cm e' possibile che non sai niente a riguardo?
non fosse altro perke' se hai un dual xeon costera' una marea di soldi:ghigno2: :eyes:

crash80 ha detto:
quoto lorynz:nod:
ma scusa cosa ci fai con il pc e cm e' possibile che non sai niente a riguardo?