meglio un acquagate duo viva o asus silent knight in rame?

Pubblicità

simone_provenzano

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, mi presento sono simone, un ex appassionato di overclock, 4 anni fà avevo overclockato la mia cpu amd 3800 x2 portandola da 2000X 2 a 2600x2 , da poco ho voluto aggiornare il mio comprando un acquagate duo viva ovvero il raffreddamento a liquido della cooler master, sia per scheda video sli, che per una singola vga e processore, e un processore amd 6000 x 2, volevo sapere se secondo voi, e meglio mettere questo waterblock della cooler o lasciare il mio dissipatore asus silent knight tutto in rame...... a me le temperature che tiene in overclock cn il 3800 sono di 25 in idle e 45 in load, per la scheda video volevo aumentare qualcosa per quello ho preso l acquagate...... grazie anticipatamente|!

ma io ho letto di alcuni raffreddamenti ad aria che vanno + di quelli a liquido.... mha! da non crederci...... tu Frizz tra il silent knght dell asus che ho montato per ora, e l aquagate duo viva, cosa mi consiglieresti per l overclock del x2 6000? grazie anticipatamente

se li hai entrambi,l unica cosa è provarli e vedere tu stesso :ok:
io sinceramente avrei preso qualcosa ad aria migliore di entrambi...

ma a liquido nn dovrebbero essere migliori di ad aria? io ho un case molto ben ventilato, quindi credo che il connubbio liquido aria sia buono per un raffreddamento idoneo giusto? poi quanto credi posso salire con il x2 6000?

gli ultimi ad aria sono meglio degli impianti a liquido di anni fa,e sopratutto gli aquagate non sono mai stati sistemi a liquido di fascia alta come prestazioni...
per il fatto di dove puoi arrivare,penso non molto lontano,sui 3,3 ghz...

prima di spendere così tanto per guadagnare 300mhz,che prenderesti anche col tuo,io cambierei processore...

per fare questo dovrei cambiare anche scheda madre.... e questa è una cosa che vorrei fare + in la..... dato che questa mi è costata 180 euro 3 anni fa...... prendo un bel impianto a liquido che monti anche am2+ e am3 cosi poi questo lo passo nel prossimo processore..... e al momento lo sfrutto anke con il mio am2 x6000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro