FUNKYTARRO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
REGA SECONDO VOI COSE' MEJO LA STRIKER II EXTREME 790i ULTRA O LA RAMPAGE EXTREME x48...!!!? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 schede video e che te ne fai???
Tra schede video non danno alcun vantaggio rispetto a due schede video, visto che praticamente nessun gioco supporta configurazioni del genere, poi già con due schede video (specialmente del taglio delle gtx260/280) si ottengono prestazioni molto alte, che sono difficili da sfruttare pienamente anche con uno schermo full hd. Il TRI way SLI è quindi solo a scopo commerciale e non apporta miglioramenti, serve solo per i benchmarks e basta.Pero' rimane il fatto che con la striker ii extreme si poxxono montare fino a 3video invece con la rampage ti attacchi al tram...! :)
Il chipset 790i supporta due linee 16X 2.0 e una linea 16X 1.1, il chipset X48 supporta due linee 16X 2.0, quindi non c'è rischio di avere prestazioni "castrate". E' stato dimostrato comunque che un cross-fire (e lo sarebbe anche lo SLI) è limitato con il chipset P45, poichè garantisce linee 8X 2.0 e non 16X 2.0.è già difficile su certi schermi apprezzarne 2 ... figuriamoci 3... ma la velocità PCI mica si riduce con puù schede video ???
E' cosi' che si campa nel mondo dei pc :D.T
Si tratta comunque di mb eccellenti, che però costano cifre folli e sono state create solo per chi fa overclock estremi. Nell'utilizzo in daily non servono praticamente a nulla, si spendono solo una marea di soldi e basta...
Io ho una PRO della stessa serie :)eggia io mi tengo la mia fedele HD 2600xt!!!!! pagata poco rende molto.......
Molto probabilmente è dovuto ad un fatto di bios e non di bandaTra schede video non danno alcun vantaggio rispetto a due schede video, visto che praticamente nessun gioco supporta configurazioni del genere, poi già con due schede video (specialmente del taglio delle gtx260/280) si ottengono prestazioni molto alte, che sono difficili da sfruttare pienamente anche con uno schermo full hd. Il TRI way SLI è quindi solo a scopo commerciale e non apporta miglioramenti, serve solo per i benchmarks e basta.
Il chipset 790i supporta due linee 16X 2.0 e una linea 16X 1.1, il chipset X48 supporta due linee 16X 2.0, quindi non c'è rischio di avere prestazioni "castrate". E' stato dimostrato comunque che un cross-fire (e lo sarebbe anche lo SLI) è limitato con il chipset P45, poichè garantisce linee 8X 2.0 e non 16X 2.0.
Si tratta comunque di mb eccellenti, che però costano cifre folli e sono state create solo per chi fa overclock estremi. Nell'utilizzo in daily non servono praticamente a nulla, si spendono solo una marea di soldi e basta...