Meglio SLI o nuova GPU ?

• Autore discussione Autore discussione Abos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Abos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti ragazzi non mi intendo molto di schede video e componenti vari per cui mi chiedevo cosa fosse meglio tra uno sli o una scheda singola di una fascia più alta.
la domanda non mi è venuta a caso, infatti mi chiedevo se nel momento di un futuro upgrade mi converrà (in rapporto qualità/prezzo) optare per uno sli di gtx 670 (in quanto ne possiedo già una) o passare ad una serie più performante (serie 700 o altro).
come già detto non me ne intendo molto quindi scusatemi se la risposta è banale o scontata !
grazie a tutti.

beh la 670 è una buona vga e poi in sli va anche abbastanza bene..magari aspetta un'pò e vedi come si evolve il mercato nel senso di prezzi e prodotti..

2 670 > titan > 780
Dirlo così però è riduttivo, è sempre meglio sapere l'uso che si pensa di fare della vga e la risoluzione utilizzata, inoltre sapere il modello della tua 670 non guasterebbe.

ok grazie ragazzi la mia è una VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
e userei il pc principalmente per il gaming. Chiaramente per ora mi basta e avanza questa ma la mia domanda era rivolta più che altro in previsione di un futuro upgrade.

upp anche io mi trovo nella stessa situazione di abos...stessa vga...per ora meglio aspettare? il fatto è che se me la volessi vendere la mia vga fra qualche mese perderebbe valore da 250 euro che vorrei mettere...

up
ragazzi uppo il topic poichè vorrei qualche informazione in più riguardo lo sli, ovvero:
come lo faccio ? le vga devono essere per forza uguali o come scelgo la seconda (consigli?) ? per quanto riguarda il calore, potrebbe surriscaldarsi troppo ? che passaggi devo seguire per configurare tutto al meglio, o inserisco la seconda e sono a posto ?

come vedete non ne so molto e magari adesso mi cerco anche una bella guida a riguardo... (consigli per la guida :asd: ?)

up
ragazzi uppo il topic poichè vorrei qualche informazione in più riguardo lo sli, ovvero:
come lo faccio ? le vga devono essere per forza uguali o come scelgo la seconda (consigli?) ? per quanto riguarda il calore, potrebbe surriscaldarsi troppo ? che passaggi devo seguire per configurare tutto al meglio, o inserisco la seconda e sono a posto ?

come vedete non ne so molto e magari adesso mi cerco anche una bella guida a riguardo... (consigli per la guida :asd: ?)
l'importante è che siano due gtx 670, puoi prenderle anche modelli custom diversi di diverse marche...le frequenze si adatteranno a quella piu bassa...hai bisogno di un buon alimentatore, io starei almeno su un 650/750 buono, e comunque si, aumentano consumi e calore prodotto, ma con un case ben areato non dovresti avere problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro