Meglio Roccat Kave 5.1 o Razer Tiamat 7.1 ??????

Pubblicità

Ivo_Nos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo chiedo i vostri pareri su queste ottime e quale sia meglio, per quanto riguarda il prezzo ne sono perfettamente a conoscenza di entrambe. Ho citato quelle 2 perchè sono le uniche che conosco con l'impianto surround reale, siccome cerco ottime cuffie da gaming con cavetto, ho puntato su quelle 2 perchè avendo l'impiamto reale ho immaginato che i bassi siano più potenti e profondi.

Se avete consigli ben vengano:asd:

Se sei disposto a spendere 180€ per le tiamat allora la scelta migliore sono le kave accompagnate da una scheda audio come una xonar DX, io ho questa combinazione e sono veramente fenomenali. In molti consigliano anche le Creative Aurvana Live che sono cuffie da audiofilo, senza dolby (ma ricordati che delle cuffie stereo possono essere comunque molto meglio di delle cuffie 5.1, reale o simulato che sia, sia in gaming sia in altri ambiti) anche queste accompagnate da una xonar dx; tra l'altro sono anche scontate sull'amazzone e costano 50€ al posto di 80, direi una bella offerta.

Ho visto le Creative molto belle come cuffie, ma non hanno il microfono:oogle:. E poi io avrei attacato le cuffie alla scheda madre, la differenza non una scheda audio è così incisiva?

Per il microfono si risolve con uno da tavolo da 5€. Sì, la differenza con la scheda audio si sente eccome con le cuffie analogiche.

Si, concordo. Molto meglio le Creative Aurvana.

Spendere 180€ per delle cuffie da gaming lo trovo assurdo al pensiero che allo stesso prezzo ti prendi
ad esempio delle Beyerdynamic DT770 + Xonar DGx , o delle Sennheiser HD598 + Xonar DGx

non ho provato le roccat, ma sulle tiamat posso sconsigliarvele per il microfono... e a me il lato sinistro si sentiva di meno rispetto al destro. una delusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro