DOMANDA Meglio questo Asus o questo Dell?

Luchino98

Nuovo Utente
9
1
Devo acquistare un nuovo notebook con relativa urgenza.. mi serve per l'università, usando programmi come Matlab, Open Hysis, Excel.. niente giochi, al massimo netflix quindi niente di che.
Mi interessa che quindi sia abbastanza veloce, una batteria decente, anche se dovrei sempre avere il caricatore con me, e magari leggero/ compatto. Un gentilissimo utente qui mi aveva consigliato questoAsus: https://www.unieuro.it/online/Notebook/M533IA-BQ097T-pidASUM533IABQ097T . Mi pare buono, incognita scheda video ma non mi interessa. Però per scrupolo ho dato uno sguardo sul sitoDell ed è tornato disponibile questo: https://www.dell.com/it-it/work/sho...n-15-5000/spd/inspiron-15-5502-laptop/bn55208.
Qual'è meglio come durabilità, assistenza e le cose dette in precedenza? Grazie infinite a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! Personalmente l Asus lo vedo di nuovo non disponibile!

Secondo me, con quel DELL Inspiron 5000 ti troverai bene! È un ottimo notebook, completo e monta componenti di ultima generazione ed un SSD NVMe velocissimo!

Peccato tu non riesca ad aspettare il black Friday dove magari troveresti qualche ottima offerta...! ??
 
  • Mi piace
Reazioni: Luchino98

Luchino98

Nuovo Utente
9
1
Ciao! Personalmente l Asus lo vedo di nuovo non disponibile!

Secondo me, con quel DELL Inspiron 5000 ti troverai bene! È un ottimo notebook, completo e monta componenti di ultima generazione ed un SSD NVMe velocissimo!

Peccato tu non riesca ad aspettare il black Friday dove magari troveresti qualche ottima offerta...! ??
Pessima notizia.. ho scoperto che il Dell non era ivato.. quindi prezzo troppo alto, e nel frattempo Asus tornato non disponibile.. Spero torni nuovamente disponibile ma chissà :(
 

robnet77

Utente Attivo
303
65
Prova a guardare la gamma HP e quella Lenovo, direi che sono il top in quella fascia, con prezzi in genere competitivi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili