DOMANDA meglio ps4 o pc gaming ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pretorian91

Utente Attivo
294
62
CPU
I7 4790k 4.6ghz
Dissipatore
Corsair h115i
Scheda Madre
AsRock z97 Extreme 6
HDD
Ssd M.2 950 Pro 256 GB / Ssd Samsung pro 128gb / Ssd Lite-on 256gb / WD caviar blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 16Gb 1866Mhz
GPU
1070 Asus Strix
Audio
Sound blaster zxr / Sennheiser HD 598SR
Monitor
AOC AGON AG271QG
PSU
Seasonic 750w 80+ gold
Case
Thermaltake F31
OS
Win 10
Salve a tutti , sono nuovo del forum... da sempre lo seguo quando ho qualche perplessità e sono felice adesso di farne parte e di poter contare su uno dei forum più validi che si trovi nel web... ma tornando a noi io avrei un piccolo quesito per chiarirmi un pò le idee.... dopo anni di console finalmente ho deciso di tornare al mio primo grande amore i desktop, ma ci sono diversi dubbi che mi sono venuti in mente.... innanzitutto per assemblare un buon computer servono intorno ai 1000 euro(ho meglio questo è il budget che avrò fra un paio di mesi a disposizione) , per acquistare la ps4 ne servono 400 ma il punto è che se uno prende console sa già che i giochi gireranno sempre perfettamente con il pc non è sempre così nonostante si spenda di più , senza contare il fatto che chi è pratico di queste cose mette i soldini da parte compra componenti nuovi e si aggiorna il computer da solo, chi invece (come me) non è in grado di fare questo deve affidarsi sempre ai soliti venditori che come risaputo pensano prima alle loro tasche e poi alle vere esigenze del cliente (ma per carità ci può anche stare)...il quesito non è ps4 o pc gaming perché prenderò certamente il pc , fra l'altro ho acquistato rome 2 total war , la mia passione , e non vedo l'ora di farlo girare in full hd con tutto al massimo ; la vera domanda è quanto conviene in realtà farsi il pc rispetto a prendere una console perfettamente funzionante il quale unico difetto è dover comprare continuamente giochi nuovi? (non che non ci sia lo stesso problema per il pc ). grazie in anticipo a tutti e se ho fatto qualche errore a postare qui o a scrivere non mancate di farmelo sapere :utonto:

In quanto nuovo non mi aspettavo tutte queste risposte, grazie comunque , provo altrove.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili