DOMANDA Meglio HD 7950 o GTX 760?

Pubblicità

Rifra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quale dite che sia la migliore tra la Sapphire HD 7950 boost 3 GB GDDR5 e la Palit GTX 760 2 GB GDDR5?

- - - Updated - - -

UP

a default va lievemente meglio la gtx 760,
mentre in overclock siamo lì.
inoltre la 760 riesce a consumare meno, a pari prestazioni.

però..... le 7950 le puoi trovare con 4 giochi in regalo..... se ti interessano vai di 7950 senza pensarci: il valore aggiunto dei giochi è impressionante.

a default va lievemente meglio la gtx 760,
mentre in overclock siamo lì.
inoltre la 760 riesce a consumare meno, a pari prestazioni.

però..... le 7950 le puoi trovare con 4 giochi in regalo..... se ti interessano vai di 7950 senza pensarci: il valore aggiunto dei giochi è impressionante.

Vedrò cosa scegliere... Ah già che ci sono, un'ultima domandina, dato che devo cambiare tutto il computer da cima a fondo, vorrei farlo un po' alla volta. Per adesso ho un E8200, 2 Gb DDR2 OCZ Gold, 9800 GT Zotac, Asus P5Q-E e un ali da 550W o 500W mi sembra, non ricordo bene. Posso prendere per adesso solo la GPU e montarla? Dici che regge l'ali oppure prendo anche quello?

prendi tutto assieme: sarebbe inutile montare una scheda video di questo calibro su un e8200 con 2gb di ram.
inoltre non è detto che l'alimentatore regga: che modello è?

l'ali regge ma 2 gb di ram e un e8200 non reggono :D
Hahaha! Ecco perché devo rifarlo da cima a fondo. :party:

prendi tutto assieme: sarebbe inutile montare una scheda video di questo calibro su un e8200 con 2gb di ram.
inoltre non è detto che l'alimentatore regga: che modello è?

Confermo che è un 500W, 6 mesi fa sostituii l'ali con un ms-tech mp-500 di riserva dato che il vecchio cominciava a puzzare un po' di bruciato e la ventola faceva un rumore assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro