Meglio GTX 750Ti o 270x?

Pubblicità
Come prestazioni? La R9 270x vince nettamente, c'è un abisso tra le due. Però la Nvidia costa meno (40€ meno circa) e consuma un terzo della AMD, quindi si presta maggiormente per PC compatti o per upgredare preassemblati. Su che sistema devi montarla? Che utilizzo ne devi farne? Qual'è la risoluzione del monitor?

Come prestazioni? La R9 270x vince nettamente, c'è un abisso tra le due. Però la Nvidia costa meno (40€ meno circa) e consuma un terzo della AMD, quindi si presta maggiormente per PC compatti o per upgredare preassemblati. Su che sistema devi montarla? Che utilizzo ne devi farne? Qual'è la risoluzione del monitor?

tra le due sicuramente è più prestante la 270x,visto che è quasi al livello della gtx 760
tuttavia,prima di fare acquisti affrettati,il resto della configurazione?
tieni conto che in una configurazione media da gaming la gtx 750 consuma moilto meno,mentre la 270x di più
che alimentatore hai?

Con una 270x Toxic overclockata dovresti poter raggiungere pienamente una 760.
Non so se potresti raggiungere anche una 770, ma penso di no.
La scheda è lunga 30,8cm, controlla se ci sta, nel caso in cui la volessi prendere:D

CPU: Intel i5 4440 : €161
GPU: ?
Case: Cooler Master Stryker Big Tower : €153,35
HDD: Western Digital Caviar Blue € 46.70
RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile € 66.60
Scheda Madre: AsRock Fatal1ty € 78,30
Masterizzatore: LG-GH24 €16,10
Alimentatore: Thermaltake Berlin € 45,40
Monitor: Benq GL2250 € 98
Comunque in alternativa ci sarebbe anche una 660 pero è un po obsoleta come scheda video

ti consiglio vivamente la 270x.. io ho preso una 750 ti è credimi.. sto solo spendendoci altri soldi vicino che a breve mi facevo un nuovo pc.. ho problemi di frame rate instabili.. di driver.. di tutto!!

Vai di 270X, io riesco a giocare a battlefield 4 in FHD con tutto settato ad ultra molto bene, (ovviamente con l'utilizzo di MANTLE), e poi è un'ottima scheda con rapporto prezzo/prestazioni. Magari scegli una MSI o una Gigabyte, che hanno delle dissipazioni molto buone.

Infatti avrei voluto quella gigabyte da 2GB che c'era su e-key a 175 € ma non c'e piu se qualcuno sa il motivo o dove posso trovarla

- - - Updated - - -

Vai di 270X, io riesco a giocare a battlefield 4 in FHD con tutto settato ad ultra molto bene, (ovviamente con l'utilizzo di MANTLE), e poi è un'ottima scheda con rapporto prezzo/prestazioni. Magari scegli una MSI o una Gigabyte, che hanno delle dissipazioni molto buone.
Piccola cosa: E buona quella della sapphire che c'e su amazon a 158€ )http://www.amazon.it/Sapphire-DUAL-X-270X-GDDR5-BOOST/dp/B00FL8H49Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396874947&sr=8-1&keywords=r9+270x) ??????????

Infatti avrei voluto quella gigabyte da 2GB che c'era su e-key a 175 € ma non c'e piu se qualcuno sa il motivo o dove posso trovarla

- - - Updated - - -

Piccola cosa: E buona quella della sapphire che c'e su amazon a 158€ )Amazon.it: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Informatica) ??????????

Si, va benissimo anche la versione della sapphire, non mi era passata per la testa e non l'avevo citata, anche il DUAL X fa il suo sporco lavoro :)

Ok penso che prendero quella li perche non costa molto e sembra buona. mi devo solo ricordare di pulire le ventolacce senno XD grazie mille!

CPU: Intel i5 4440 : €161
GPU: ?
Case: Cooler Master Stryker Big Tower : €153,35
HDD: Western Digital Caviar Blue € 46.70
RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile € 66.60
Scheda Madre: AsRock Fatal1ty € 78,30
Masterizzatore: LG-GH24 €16,10
Alimentatore: Thermaltake Berlin € 45,40
Monitor: Benq GL2250 € 98
Comunque in alternativa ci sarebbe anche una 660 pero è un po obsoleta come scheda video

risparmia 100 euro sul case,vai di commander msi e prendi i5 4670 xfx 650w e gtx760

Pubblicità
Pubblicità