Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come prestazioni? La R9 270x vince nettamente, c'è un abisso tra le due. Però la Nvidia costa meno (40€ meno circa) e consuma un terzo della AMD, quindi si presta maggiormente per PC compatti o per upgredare preassemblati. Su che sistema devi montarla? Che utilizzo ne devi farne? Qual'è la risoluzione del monitor?
Piccola cosa: E buona quella della sapphire che c'e su amazon a 158€ )http://www.amazon.it/Sapphire-DUAL-X-270X-GDDR5-BOOST/dp/B00FL8H49Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396874947&sr=8-1&keywords=r9+270x) ??????????Vai di 270X, io riesco a giocare a battlefield 4 in FHD con tutto settato ad ultra molto bene, (ovviamente con l'utilizzo di MANTLE), e poi è un'ottima scheda con rapporto prezzo/prestazioni. Magari scegli una MSI o una Gigabyte, che hanno delle dissipazioni molto buone.
Si sembra buonaInfatti avrei voluto quella gigabyte da 2GB che c'era su e-key a 175 € ma non c'e piu se qualcuno sa il motivo o dove posso trovarla
- - - Updated - - -
Piccola cosa: E buona quella della sapphire che c'e su amazon a 158€ )Amazon.it: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Informatica) ??????????
Ok grazieSi sembra buona
Infatti avrei voluto quella gigabyte da 2GB che c'era su e-key a 175 € ma non c'e piu se qualcuno sa il motivo o dove posso trovarla
- - - Updated - - -
Piccola cosa: E buona quella della sapphire che c'e su amazon a 158€ )Amazon.it: Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Informatica) ??????????
io ho la dual-x della sapphire e fa il suo sporco lavoro...Ok penso che prendero quella li perche non costa molto e sembra buona. mi devo solo ricordare di pulire le ventolacce senno XD grazie mille!
CPU: Intel i5 4440 : €161
GPU: ?
Case: Cooler Master Stryker Big Tower : €153,35
HDD: Western Digital Caviar Blue € 46.70
RAM: Corsair Vengeance Blue Low Profile € 66.60
Scheda Madre: AsRock Fatal1ty € 78,30
Masterizzatore: LG-GH24 €16,10
Alimentatore: Thermaltake Berlin € 45,40
Monitor: Benq GL2250 € 98
Comunque in alternativa ci sarebbe anche una 660 pero è un po obsoleta come scheda video