meglio case cooler master cm690 o nine hundred?

Pubblicità

beduoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
il mio titolo dice tutto volevo un consiglio su che case comprare tre il cooler master cm 690 o il nine hundred premetto che la mia componentistica sarebbe questa
Processore : INTEL Core2 QUAD Q6600 2.4GHz/1066/8MB cache/SK 775
Memoria RAM : 4GB DDR2/800 Full Brand Kingston (4x1GB)
Hard Disk : 640GB (2x320GB 7200 rpm 16Mb cache SATA II)
Scheda Madre : ASUS P5K iP35 FSB1333+2xPCIE+Sata2.0+Firewire+Raid
Scheda Grafica : GeForce 8800GT 512MB DDR3 +DVI+TVOUT
Masterizzatore DVD+CardReader 20in1 : Dual Layer 18X 8.5GB
DVD 16x : Lettore DVD 16x/CDROM 52x
Scheda audio e Porte : on board 5.1+2xFirewire , 8xUSB2.0
Scheda TV : Scheda TV DVB-T/Analogica PCI+Telecomando
Case : Case CoolerMaster CM690 o Nine Hundred Alimentatore Tecnoware PROSILENT 600W Black
Tastiera Logitech Black PS2, Speaker, Mouse Logitech Pilot optical Black

tutto per la stessa cifra e ora sono indeciso su che case farmi montare il tutto la spesa è di 1.049 euro :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

quanto pagheresti i due case ?
cmq sono entrambi ottimi.. personalmente preferisco il nine hundred che in dotazione ha già la ventolazza da 22 in estrazione nella parte alta..
secondo me devi scegliere quello che ti piace di più esteticamente.. perchè come ventilazione sono due case fantastici.. probabilmente come finiture è un pò meglio il 690

io esteticamente preferisco il nine hundred pero forse è a piu rischio con la polvere non so la cifra esatta perche mi è stata proposta questa configurazione allo stesso prezzo i due case a me la scelta però ho visto che il nine hundred costa un po di piu e quindi pensavo che tra i due preferivo montare il piu costoso che sarebbe il nine hundred e poi mi piace un po di piu personalmente

sono entrambi buoni, puoi prendere quello che vuoi secondo me. cmq rivedrei qualcosa nella configurazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro