Meglio AVG11 free o Avira 10

Pubblicità

Rambo31k

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
qual'è il meglio tra questi 2 antivirus free? io attualmente ho avg11 e volevo cambiarlo, molti consigliano avira 10 che è leggero e trova più virus rispetto ad avg ma molti dicono che può dare problemi quindi sono scettico.
qualcuno che usa avira ha riscontrato problemi rilevanti? fatemi sapere ;)

qual'è il meglio tra questi 2 antivirus free? io attualmente ho avg11 e volevo cambiarlo, molti consigliano avira 10 che è leggero e trova più virus rispetto ad avg ma molti dicono che può dare problemi quindi sono scettico.
qualcuno che usa avira ha riscontrato problemi rilevanti? fatemi sapere ;)
Assolutamente nessun problema riscontrato con l'uso di Avira,confermo la sua leggerezza non è invasivo,se non necessario,ti consiglio la versione free...merita

Assolutamente nessun problema riscontrato con l'uso di Avira,confermo la sua leggerezza non è invasivo,se non necessario,ti consiglio la versione free...merita

quoto Blume

Ancora non ti sei convinto eh Rambo31k :rolleyes:?? ti ripeto che NON CI SONO PROBLEMI CON AVIRA stai tranquillo ;)....è un ottimo antivirus, il migliore free

Vai con Avira è decisamente meglio di Avg.

p.s. Potresti provare anche Avast che con l'ultima versione mi sembra migliorato.

Ciao.

bene mi avete convinto, soprattutto l'ultimo che ha risposto ahah! fancùl avg!!
avast preferirei non provarlo dopo l'esperienza passata ma se è migliorato potrei provare a vedere.. grazie a tutti

Dipende, che versioni avevi provato? La 6 è molto buona e leggera. Però secondo me Avira becca più schifezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro