Meglio Antec o A+case ?Aiuto per scegliere!!!

Pubblicità

Hertzy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!Chiedo aiuto per scegliere tra le Antec SLK3000B e A+case XClio2(Oppure il A+case Gladiator )
L'ali sarebbe il Tagan 2 force 480-U22

Non voglio spendere di piu pero ho visto anche l'Antec P150 con l'ALI compreso,che avrebbe quasi lo stesso prezzo come il Tagan e uno di quelli di sopra.
Interessante il ventolone di Xclio2 :

http://www.custompc.co.uk/custompc/reviews/87596/aplus-x-clio-2.html

pero anche l'Antec SLK3000B non e male....

L'ali di P150, il NeoHE 430 W non mi convince molto , pero il case e bello ma cosi dovrei rinunciare al Tagan ...
Il rig non e molto rovente,ce l'Athlon 3700+ San Diego,Epox 9NPA+SLI,WD 250Mb , BFG GeForce 7600GT OC, NEC 3550A (futuro upgrade: X2 3800+,2 geForce 7600GT nel SLI)

Voi cosa dite? :help:

Grazie!

fallo poi vediamo se fai piu punti al 3d mark o fps nei gioki rispetto alla mia x1800...e la x1800 ora come ora costa meno di 2 7600gt..
lo SLI come il crossfire si fanno con vga di fascia alta e non con vga di fascia media!!sono solo soldi buttati..x fare magari 5-6 fps in piu..

most_wanted ha detto:
lo SLI come il crossfire si fanno con vga di fascia alta e non con vga di fascia media!!sono solo soldi buttati..x fare magari 5-6 fps in piu..

Ho chiesto sul argomento nei forums,pero nessuna risposta...
Adesso come adesso vedo che i miei dubbi sono giusti.E allora cosa pensi ,meglio prendere la epox 9NPA+Ultra e cambiare la scheda video?Cosi risparmio sulla mobo e posso metera sulla vga...Non penso piu alla SLI!
E per le casse e ali?Cosa dici?Tagan con .... o Antec P150?

Grazie :)

Hertzy ha detto:
Ho chiesto sul argomento nei forums,pero nessuna risposta...
Adesso come adesso vedo che i miei dubbi sono giusti.E allora cosa pensi ,meglio prendere la epox 9NPA+Ultra e cambiare la scheda video?Cosi risparmio sulla mobo e posso metera sulla vga...Non penso piu alla SLI!
E per le casse e ali?Cosa dici?Tagan con .... o Antec P150?

bravo fai la cosa migliore a prendere la epox e impegnare un po di soldi sulla vga..;)
il tagan va molto bene lo consiglio sempre..e x il case sinceramente nn mi piace nessuno dei 2 ke hai messo, un bel ThermalTake nn ti va?lo Swing e il Soprano sono ottimi e hanno un prezzo alla portata di tutti:
-Thermaltake Swing Silver finestrato 66€
-Thermaltake Soprano Acciaio Silver Window 80€
e secondo me son molto piu belli e ben studiati x il riciclo dell'aria

Penso che andro sullo Swing finestrato che sara bello con la epox e i suoi led indicatori dello stato di funzionamento e poi non ne ha lo sportello davanti che e meglio per me.Come prezzo non ce tanta differenza allora ci sta dentro.
Per l'ali va bene tagan dici ,pero se non faro piu lo SLI, non sarebbe meglio prendere un ali meno potente? Diciamo il Tagan TG 430-U15? Risparmio un pochino anche qui....Cosa pensi?

meglio nn risparmiare sull'alimentatore..e poi magari se in futuro aggiorni qualcosa nn ti tocca prenderne un altro.
ricorda ke è grazie all'alim se il pc si accende!
o senno prendi l'LC power titan 560W certificato SLI/crossfire ke ti costa sui 55€ e sento da ki ce l'ha ke va molto bene...:D

se poi vuoi una garanzia...prendi la asrock dual sata2 che costa moolto poco e da molte soddisfazioni...prendi tutpaz che è arrivato a 3ghz con il suo optreon
per ali va bene un lc nn sono male...anzi ne parlano bene ;)

la asrock ha fatto la sua storia...qualità/prezzo inbattibile, ma con il calo ke hanno avuto tutte le mobo su piattaforma 939 ora è meglio puntare su qualcosa di meglio!!

Di meglio? Quale?Pensavo alla DFI (che l'hai presa anche tu)pero ho letto sui forums che devi essere esperto per usarla , allora ho cambiato idea e mi sono
butato sulla epox 9npa+SLI.Adesso se non penso piu alla SLI , quale sarebbe la scelta migliore?
Dal principio volevo prendere l'ASRock,pero sempre sui forums ho visto anche degli cons che mi hanno fatto cambiare l'idea.E dicevano che va meglio per quelli che vogliono fare solo uno upgrade avendo una AGP,volendo passare poi alla una vga PCI express.
:boh:
Sarebbe stato piu facile scegliere la config. per l'Intel

Grazie

tutto è difficile se nn ci provi..dopo un po di smanettamenti con la DFI ti diventera molto facile fare un bell'OC (sempre se t interessa!)..
cmq se proprio nn vuoi DFI prendi la epox ke è buona...

sono tanti che dicono che la DFI nf4 Ultra -D sarebbe una delle migliori pero ho paura perche non sono molto pratico e ho letto che con questa signiora te la cavi solo se sei uno esperto :boh:

Tu cosa mi consigli,anche se non sono un'OCista,ce la faccio partire il pc?
La mobo mi piace anche comme layout ,un po cara ...pero se e valida lo pago!

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro