Meglio AMD 64 x2 4800+ o FX57?

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
io ho una mb asrock-dualsata2, ho visto che supporta (x2 4800 e Fx57), ora ho un 3500+ e vorrei a settembre comprare uno di questi 2 processori..(che mi sembra si abbasseranno di prezzo)
Cosa mi consigliate? Avro' effettivamente un grosso incremento di prestazioni o mi conviene tenere quello che ho? Io soprattutto utilizzo il pc x giocare e per fare grafica.
Grazie
Saluti

io penderei l'x2(dual core)per l'fx57 credo che sia single quindi buttati sul 4800,e per avere + prestazioni cambierei le ram con un kit da 2gb in dual.....

Io fossi in te mi terrei il 3500+... o se proprio vuoi spendere soldi, invece di prenderti un FX-57 che è sempre un single core...passa al dual core. :boh:

Cmq la differenza nei giochi la ottieni con la scheda video... se proprio hai da spendere ...., consiglio di spenderli lì. :sisi:

Le RAM direi di non toccarle... mi sembri a posto.

..Le memorie sono 4x512 in DC... dici che cambia molto da 2X1024 in DC?
..Anche perchè vorrei prendere una x1900 e non vorrei avere colli di bottiglia dalla CPU o dalle ram.

No, direi che le RAM vanno bene quelle che hai... il collo di bottiglia del tuo sistema direi che è la scheda video.:sisi:

Newman ha detto:
No, direi che le RAM vanno bene quelle che hai... il collo di bottiglia del tuo sistema direi che è la scheda video.:sisi:
Infatti vorrei prendere una x1900xtx.. pero' poi secondo me è il procio a fare il collo di bottiglia...o no?

mandrake ha detto:
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio:
io ho una mb asrock-dualsata2, ho visto che supporta (x2 4800 e Fx57), ora ho un 3500+ e vorrei a settembre comprare uno di questi 2 processori..(che mi sembra si abbasseranno di prezzo)
Cosa mi consigliate? Avro' effettivamente un grosso incremento di prestazioni o mi conviene tenere quello che ho? Io soprattutto utilizzo il pc x giocare e per fare grafica.
Grazie
Saluti

avere un athlonFX su una asrock, :look: sembra un po ridicolo...

perchè nn puoi spingere al massimo l'fx(overclok),e perchè la asrock viene vista come sottomarca di asus.......

batman ha detto:
perchè nn puoi spingere al massimo l'fx(overclok),e perchè la asrock viene vista come sottomarca di asus.......

cmq nn è ke se mette un 4800X2 cambia tanto...

@mandrake: metti una DFI ultra-d almeno:lol: :lol: :lol:

most_wanted ha detto:
cmq nn è ke se mette un 4800X2 cambia tanto...

@mandrake: metti una DFI ultra-d almeno:lol: :lol: :lol:
va beh se nn devi fare oc......allora va benissimo il 4800....in caso contrario come suggerito cambia la mamma e prendi il 57

Pubblicità
Pubblicità
Indietro