DOMANDA Meglio adattatore DisplayPort ti Hdmi o Hdmi diretto?

Martino07

Nuovo Utente
12
0
Per collegare il mio monitor principale posso scegliere se attaccarlo con cavo hdmi direttamente sulla scheda video (GTX1650 OC edition che ha una porta hdmi e 3 dp) oppure attaccare un adattatore da dp a hdmi sulla scheda video e poi attaccare un cavo hdmi all adattatore. Quale delle due soluzioni mi da una prestazione migliore? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Per collegare il mio monitor principale posso scegliere se attaccarlo con cavo hdmi direttamente sulla scheda video (GTX1650 OC edition che ha una porta hdmi e 3 dp) oppure attaccare un adattatore da dp a hdmi sulla scheda video e poi attaccare un cavo hdmi all adattatore. Quale delle due soluzioni mi da una prestazione migliore? Grazie
Sono dell'idea di non usare adattatori ove possibile. Nel tuo caso userei la HDMI
 
  • Mi piace
Reazioni: Martino07

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,324
31,811
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Per collegare il mio monitor principale posso scegliere se attaccarlo con cavo hdmi direttamente sulla scheda video (GTX1650 OC edition che ha una porta hdmi e 3 dp) oppure attaccare un adattatore da dp a hdmi sulla scheda video e poi attaccare un cavo hdmi all adattatore. Quale delle due soluzioni mi da una prestazione migliore? Grazie
doversi cambiare monitor in realtà e prenderne uno compatibilr gsync in questo modo sfrutteresti melgio la scheda seppure è una 1650.

Sennò non usare adattatori e collega via HDMI
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili