meglio 5850 vapor-x o gtx 460 s.o.c

patton1893

Utente Attivo
34
0
ciao ragazzi mi sto assemblando un computer e volevo sapere quale delle due schede era meglio il computer lo uso per lavori con programmi come 3d studio ma pure per giocare quindi escludo le quadrio
 
A

Adrythebest

Ospite
Allora, io prendere una 5850 refernce così da potrla overcloccare e overvoltare:sisi: Ci affianchi un buon dissi e vai meglio della GTX 460 SOC
 

patton1893

Utente Attivo
34
0
vi spiego il mio budget è massimo 220 euro e vorrei la migliore soluzione a quel prezzo la configurazione che ho acquistato monta in i7 2600 mi affido a voi
 

patton1893

Utente Attivo
34
0
senza k non sono in grado di fare overclock e sforerei di budget e della 6870 che versione? ho visto che ce ne sono parecchie io acquisterei su ekey e soprattutto è meglio di una 470 s.o.c che l'ho vista abbastanza simile di prezzo?
 
A

Adrythebest

Ospite
Se vuoi consumi drasticamente minori prendi la 6870. Altrimenti vai di 470 :sisi: Io ti consiglio l'i5 2500K che così impari l'oc ;)
 

patton1893

Utente Attivo
34
0
eh ma mi han detto che l'i7 per una questione di core virtuali è meglio per lavori in 3d e render
ma la differenza sta solo nei consumi? e cmq di 6870 quale mi consigli di versione su echiave?
 
A

Adrythebest

Ospite
La sapphire con ventola centrale. La differenza solo nei consumi, la soc va più o meno uguale e la ati si overclocca bene
 

patton1893

Utente Attivo
34
0
ma con la 6870 posso fare crossfire senza overcloccare il processore cioè con un 2600 non k posso fare crossfire o no?
 

drugo_ds

Utente Èlite
2,693
362
CPU
assai
Scheda Madre
solitamente Giga
HDD
sempre pochi
RAM
solitamente 16gb
GPU
solitamente nvidia
Audio
Z
Monitor
21:9
PSU
xfx
Case
Enthoo pro M
OS
win OS X lin
si puoi fare crossfire con ogni cpu....dipende poi dalla mobo....la differenza tra k e non k è "solo" il molti sbloccaato...percio k=supermaegaiperoverclock :lol:
 

patton1893

Utente Attivo
34
0
ehehehehe si ma non saprei assolutemente fare un overclock quindi per evitare di fondere tutto mi prendo un bel NO K e incrocio le dita eheheheh
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili