meglio 5850 vapor-x o gtx 460 s.o.c

Pubblicità

patton1893

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi mi sto assemblando un computer e volevo sapere quale delle due schede era meglio il computer lo uso per lavori con programmi come 3d studio ma pure per giocare quindi escludo le quadrio

Allora, io prendere una 5850 refernce così da potrla overcloccare e overvoltare:sisi: Ci affianchi un buon dissi e vai meglio della GTX 460 SOC

vi spiego il mio budget è massimo 220 euro e vorrei la migliore soluzione a quel prezzo la configurazione che ho acquistato monta in i7 2600 mi affido a voi

senza k non sono in grado di fare overclock e sforerei di budget e della 6870 che versione? ho visto che ce ne sono parecchie io acquisterei su ekey e soprattutto è meglio di una 470 s.o.c che l'ho vista abbastanza simile di prezzo?

Se vuoi consumi drasticamente minori prendi la 6870. Altrimenti vai di 470 :sisi: Io ti consiglio l'i5 2500K che così impari l'oc ;)

eh ma mi han detto che l'i7 per una questione di core virtuali è meglio per lavori in 3d e render
ma la differenza sta solo nei consumi? e cmq di 6870 quale mi consigli di versione su echiave?

La sapphire con ventola centrale. La differenza solo nei consumi, la soc va più o meno uguale e la ati si overclocca bene

si puoi fare crossfire con ogni cpu....dipende poi dalla mobo....la differenza tra k e non k è "solo" il molti sbloccaato...percio k=supermaegaiperoverclock :lol:

ehehehehe si ma non saprei assolutemente fare un overclock quindi per evitare di fondere tutto mi prendo un bel NO K e incrocio le dita eheheheh

Pubblicità
Pubblicità