• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Megariepilogo pre ordine

Pubblicità

subnormalwater

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
39
Ehehehehe finalmente è arrivato il momento di ordinare :asd: allora riepilogando:

i5 4670k

z87 f̶a̶t̶a̶l̶i̶t̶y̶ ̶k̶i̶l̶l̶e̶r̶ ---> io opterei per la extreme4 per le fasi di alimentazione (12) e per il costo leggermente minore.. la g43 gaming che è più bella, sarebbe ancora meglio? Non riesco a trovare specifiche tecniche neppure sul sito msi :grat:

wd 1tb wd10ezex

lettore dvd asus

xpredator x1 devil red (èffigo :sisi:)

2x4 Gb corsair vengeance pro series (sono pseudo low profile e belle)

xfx 550w

E questo per ora con circa 580€. Più avanti quando le finanze lo permetteranno:

r9 280x

h100i + overclock

altri 380€ per un totale di 960€ :) poi volevo ordinare delle aerocool shark rosse (2) coi led per aggiungerle/rimpiazzare le ventole stock, insomma per fare un po' di luce :figo:

Tutto ok? il dilemma mi è sorto sulla mobo

QUASI TUTTO OK.
La mobo o la Asrock z87 extreme 4 o la MSI z87-g45. La g43 ti consente overclock minori e a questo punto non sarebbe necessario l'h100i.
Le ram controlla che abbiano almeno una frequenza di 1600mhz o superiore e una latenza (CL e il numero) almeno di 9 o inferiore.
Il case è piccolissimo. Poi l'aerocool usa molta plastica. Io ti consiglio zalman z3 plus oppure thermaltake commander MS-I / MS-II / MS-III. Oppure con budget superiore un corsair carbide 300r oppure thermaltake chaser A31. Un xfx pro 550w dovrebbe bastare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro