mega e i VPN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele937

Nuovo Utente
8
0
perfavore aiutatemi, ho installato un VPN (proton VPN) per poter scaricare i file da mega senza avere il limite dei 5GB orari, ma nonostante io abiliti il VPN e cambi la mia posizione e crei un alto IP purtroppo mega continua a darmi problemi, ho anche altri amici che lo hanno fatto ed a loro funziona. se qualcuno ha anche solo un briciolo di idea per la quale il tutto non funzioni lo prego a rispondermi, grazie in anticipo.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
perfavore aiutatemi, ho installato un VPN (proton VPN) per poter scaricare i file da mega senza avere il limite dei 5GB orari, ma nonostante io abiliti il VPN e cambi la mia posizione e crei un alto IP purtroppo mega continua a darmi problemi, ho anche altri amici che lo hanno fatto ed a loro funziona. se qualcuno ha anche solo un briciolo di idea per la quale il tutto non funzioni lo prego a rispondermi, grazie in anticipo.
Ciò che stai richiedendo viola i termini di mega free. Pertanto non riceverai nessun supporto, ma avrai in omaggio una bella sanzione che scadrà con il tempo. Spero che non ci saranno più discussioni del genere in quanto a noi moderatori non piace sanzionare.
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO e Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili