DOMANDA Medieval II Total War Kingdoms

the Brus

Utente Attivo
125
0
Salve a tutti. Ho recentemente acquistato MTW II su Steam, ma purtroppo è solo in inglese! Sono riuscito a recuperare la traduzione ITA di MIITW base, ma purtroppo le localizzazioni dell'espansione Kingdoms sono su siti ormai inaccessibili. Non è che qualcuno ce li ha e può hostarli da qualche parte? E' assurdo che non abbiano implementato le traduzioni ufficiali, dato che esistono. Se qualcuno ha quei file o sa dove rimediarli mi farebbe un piacere.

PS: Come la avvio la Mod Third Age Total War? Il launcher non me la vede.. -.-"
 
Ultima modifica:

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
220
10
CPU
i-7 3.5ghz
RAM
16gb
GPU
gigabyte gtx 780 reference
Monitor
full hd flatron
PSU
700w
per quanto riguarda la traduzione non saprei, la mod third age è fighissima e se non trovi l'exe ti consiglio di riscaricarlo da qui: Third Age: Total War [Download & Installazione]
è un sito fantastico e ci trovi praticamente tutte le mod di qualsiasi total war. i link inoltre non ha virus e i dowload sono sempre attivi e sicuri, inoltre i link sono aggiornati sempre!!!
spero di esserti stato utile!!
ciao!!!
 

the Brus

Utente Attivo
125
0
Si, ho scaricato la Mod e installata, solo che avviando Kingdoms, nel Launcher da dove si sceglie anche le Mods Ufficiali (Britannia, America etc) non mi compare Third Age.. Non so se quel Launcher sulle versioni cd non c'è.. vabbè.

Per la lingua, qualcun'altro sa qualcosa?
 

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
220
10
CPU
i-7 3.5ghz
RAM
16gb
GPU
gigabyte gtx 780 reference
Monitor
full hd flatron
PSU
700w
sei sicuro di aver scaricato third age nella cartella giusta??? io per esempio ho:
computer/c/programmi/SEG/medieval 2/mods/third age/exe
se ci vuoi gicare controlla se l'hai instalato al poto giusto, e poi non devi avviare kindoms....
 

the Brus

Utente Attivo
125
0
Si, io ce l'ho nella cartella di Steam, il percorso è quello. Il fatto è che con Steam mi si avvia il Launcher, e da li non posso selezionare la mod perchè non la vede :muro:
 

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
220
10
CPU
i-7 3.5ghz
RAM
16gb
GPU
gigabyte gtx 780 reference
Monitor
full hd flatron
PSU
700w
che launch ti avvia?????
l'unico laun che devi avviare è quello di third age...non capisco, scusa...
 

the Brus

Utente Attivo
125
0
nella cartella di third age ho solo il batch. Se eseguo quello, parte Medieval Total War TRAMITE STEAM, quindi fa partire il Launcher che mi permette di avviare Medieval Total War e le eventuali Mod. Tra le quali però non figura Third Age, ma solo le 4 mods ufficiali di Kingdoms. Non ho modo di eseguire Medieval, Kingdoms o qualsiasi altro exe tranne passare DA STEAM.
 

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
220
10
CPU
i-7 3.5ghz
RAM
16gb
GPU
gigabyte gtx 780 reference
Monitor
full hd flatron
PSU
700w
"parte Medieval Total War TRAMITE STEAM"

scusa ma te li hai scaricati da steam i giochi?? perchè io ho comprato il cd e non me li registra neanche...
per quanto riguarda il fatto che hai soltanto il batch.... hai provato a riscaricare tutto dal sito che ti ho linkato??'(ricordati di ripulire bene la cartella con tutti i file di third age!!!!!
 

the Brus

Utente Attivo
125
0
Si li ho comprati tramite Steam, c'era la promozione 9.90€ per Medieval + Kingdoms! Comunque boh ho provato a installarla due volte e sempre uguale.. il batch parte, ma automaticamente parte Steam con il suo Launcher che non mi trova la mod. PS: ma nei giochi su cd non c'è un launcher? O.o
 

sinuelegiziano1985

Utente Attivo
220
10
CPU
i-7 3.5ghz
RAM
16gb
GPU
gigabyte gtx 780 reference
Monitor
full hd flatron
PSU
700w
Si ce certo, ma non parte steam a meno a me no, strano pero...... Comunque se l' hai hia installato 2 volte non so piu che dirti, mi dispiace, l' unica cosa: hai provato ha scrivere nella pagina che ti ho linkato ?? Li magari ti potrebbero aiutare.. Di solito rispondono.
Spero che tu risolva
Ciao!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!