Mediatek 6589 falso quad core attenti a comprare

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti il mediatec 6589 che cpu e ? intendo realmente.

Il produttore ed i cinesi dicchiarano che e un quad-core. Ma non e vero.

Spiego perche, ho avuto vari cloni del s4, tutti con quella cpu. le varie apk leggevano che ha 4 core, ma guarda caso veniva usato solo un core, sempre anche con i programmi di stress per i telefoni come stability test. gli altri erano sempre e dico sempre a riposo.

Ma anche altre cpu simili quad-core su vari cloni e tutti la stessa cosa. Ma allora sbaglio o e un single core? considerando anche che le prestazioni della cpu nei benckmarck reali (non quel antutu truccato che ti danno col telefono) sono simili ad un galaxy s.

È un quad core cortex A7 con GPU PowerVR SGX544MP8. Il problema dello sfruttamento dei core può essere causato da un software ottimizzato con i piedi.

È un quad core cortex A7 con GPU PowerVR SGX544MP8. Il problema dello sfruttamento dei core può essere causato da un software ottimizzato con i piedi.
io posseggo lo zopone (zopo zp990 2gb 32gb rom)con il 6589t e trovo che la verione di andoid che installano sia una ciofeca
come hai detto tu hanno ottimizzato android per farlo girare su un prodotto per il mercato europeo ..quindi android base
ho avuto la possibilità di vedere lo stesso prodotto con installato aliyun os cinese e devo dire che è veramente una bomba!!!nessuna pecca
io ho risolto i vari problemi che avevo flashando la rom con una miui e mi trovo benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro