Mediaplayer economico

AiaceTelamonio

Nuovo Utente
93
8
Ho un raspberry 2 e un beelink GT1 Ultimate, con cui mi trovo benissimo. Vorrei regalare a un mio amico un mediaplayer (attorno ai 50-70€) che userebbe soprattutto per i contenuti in streaming da internet, e anche con kodi per vedere film ecc ecc.
La prima cosa che mi è venuta in mente è di prendergli un raspberry 3... ma tra scheda e accessori si arriva a una cifra comparabile con altri dispositivi "completi".. dato che il mio amico non è assolutemente pratico e smanettone... Insomma devo far si che da usare sia il più semplice possibile.

Cosa mi consigliate?

In alternativa al kit raspberry pi 3 B, ho visto un T95D Android 7.1 TV Box with 2GB RAM 16GB R0M Quad Core Media Player che ha anche il Bluetooth, wifi e promette di far vedere anchew HD 4K e h265. Il tutto per 43€ compreso di telecomando.
Oppure il VIDEN smart TV Box... con Amlogic S905X Quad-Core, 2GB RAM & 16GB ROM, e anche lui dice di far girare Video 4K UHD H.265, eppoi Bluetooth 4.0, 2 Porte USB, HDMI, WiFi Web TV Box + Telecomando. Tutto per 49€
Eppoi ce ne sono mille altri... insomma magari meglio se mi consigliate voi. :love:
 
Ultima modifica:

AiaceTelamonio

Nuovo Utente
93
8
Sono giunto alla conclusione che il migliore sotto i 50€ sia il Superpow (che fra l'altro oggi costa 41€).
Android 8.1, CPU Quadcore Amlogic S912 , 2GB di RAM e 16GB di ROM. Supporto h265 e 4K. 3 porte usb, oltre a HDMI ecc ecc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!