mediacom xtraslim 7,6 esiste un perbaccolo,di convertitore video MTV(mtv adatto a sto lettore)

velenodd

Utente Attivo
68
2
http://fashionandstyle.buyvip.com/collections/mediacom/mp3-player/linea/mp4-+-radio-fm_2/
vi spiego non riesco a leggere in sto lettore i file consigliati dal libretto delle istruzioni,e cioe i file video MTV!!!lconverto con avs video converter un file video di formato qualsiasi in file mtv......
il punto è che facendo una ricerca, ho notato che esistono vari formati MTV....ora mi chiedo esiste un convertitore video in grado di convertire i video nei formati mtv giusti,o la mediacom prende in giro i suoi acquirenti?
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao togli il link alla baia e metti il link di mediacom grazie. hai provato con MTV Video Converter?
 
Ultima modifica:

velenodd

Utente Attivo
68
2
si ho provato con questo e avs....il formato mtv non è quello richiesto dal lettore...formato che non so chiaramente,perchè nel libretto di istruzioni,si trova soltanto,che i formati video supportti sono gli mtv..ma quali no!?!?!?!
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
si ho provato con questo e avs....il formato mtv non è quello richiesto dal lettore...formato che non so chiaramente,perchè nel libretto di istruzioni,si trova soltanto,che i formati video supportti sono gli mtv..ma quali no!?!?!?!
leggendo qua e la mi è sembrato che nella confezione vi fosse un cd con il programma fornito direttamente dalla mediacom per la creazione di tali filmati...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!