UFFICIALE Medal Of Honor

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
medal-of-honor1.jpg


Dopo l'ultimo episodio, Airborne, pubblicato nel 2007, la serie di Medal of Honor ha fatto scorta di esperienza anche grazie a Modern Warfare, uscito nello stesso anno, e dopo aver seguito il mercato, spostando l'ambientazione dalla seconda guerra mondiale all'Afghanistan odierno, è pronta a sfornare un nuovo capolavoro che sicuramente darà molto filo da torcere (o che batterà) il nuovo Call of Duty: Black Ops.

>> Data d'uscita: 15 Ottobre 2010

>> Storia:
La trama non è ancora disponibile, ma ci vedrà prendere il controllo di un soldato appartenente all'unità Tier 1, un gruppo di professionisti inviati in Afghanistan per delle missioni ad alto rischio.
EA ha dischiarato di voler far distinguere il titolo per profondità della trama, coinvolgimento e caratterizzazione dei personaggi.
***posterò la storia della campagna SP appena sarà disponibile***

>> Novità:
Il titolo, pubblicato da EA e sviluppato da EA Los Angeles, promette di essere un gioco che apporterà grandi novità al genere.
Oltre alla campagna emozionante e che terrà il giocatore incollato allo schermo, il gioco si distinguerà anche per un comparto grafico che fino ad ora si è dimostrato essere di prima qualità. (Sicuramente mooolto migliore a quello di CoD Black Ops, che usa lo stesso engine di MW2 :asd:)
La campagna SP userà una versione pesantemente modificata dell'Unreal Engine III, che darà al gioco una grafica fuori dal comune, che potrebbe dettare nuovi standard per gli FPS, quasi come fece Crysis nel 2007.
Il multiplayer, che potrà ospitare fino a 24 giocatori a partita, sarà molto curato, avrà un alto numero di mappe giocabili, di modalità di gioco e permetterà di personalizzare armi ed equipaggiamento a propria scelta, per creare centinaia di combinazioni diverse.
Inoltre, essendo curato da DICE, si preannuncia essere veramente spettacolare.

>> Video:
Videoanteprima di Everyeye
Leave a message Trailer sub. Ita (Il trailer non è in CG, ma è una CS con l'engine del gioco :love:)
Medal of Honor Tier 1 Editon (Trailer che mostra i contenuti bonus disponibili per chi acquisterà la versione Tier 1)
Beta gameplay (Alcuni minuti di gameplay dalla versione Beta: il video è di giugno, quindi la grafica e alcune cose saranno migliorate nella versione finale)
Trailer #2 (Secondo spettacolare trailer di MoH: fa vedere alcuni istanti della campagna SP e parla del gruppo Tier 1, i protagonisti del gioco)
Multiplayer: obiettivo Raid (Video col gameplay online in modalità "Raid")
>> Aggiornamenti:
MoH - Danger Close Video della prima missione del SP (da notare la grafica nella prima cutscene :shock::love:)
Exclusive SP Gameplay Trailer Spezzoni presi dalla campagna SP di MoH
Tier One - Precision Trailer dell'unità Tier One, credo sia in CG, ma non ne sono del tutto sicuro...
This is Tier 1 - TV Spot Mix di CG e real-time, nei pezzi presi dalle sequenze in-game la grafica è veramente stupenda
>> Aggiornamenti #2:
Medal of Honor - Launch Trailer Trailer del lancio, rilasciato il 12 Ottobre in America, giorno d'uscita del gioco negli Stati Uniti

>> Requisiti di sistema
Requisiti minimi:
OS – Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7
Processore – Pentium D, 3.2GHz / Core 2 Duo, 2.0GHz / Athlon 64 X2
Memoria – 2GB RAM
Scheda Video – 256MB o superiori con questi chipset o superiori: NVIDIA GeForce 7800 GT ; ATI X1900. Le versioni Laptop potrebbero funzionare ma non sono supportate.
Spazio su HDD – 9GB
Scheda Audio – DirectX 9.0c compatibile
DirectX – DirectX 9.0c
Disc Drive – 8x o superiore
Requisiti consigliati:
OS – Windows Vista (SP2), Windows 7
Processore – QuadCore 2.0Ghz
Memoria – 2GB RAM+
Video Card – 512MB e uno di questi chipset: NVIDIA GeForce GTX260; ATI Raedeon 4870
Spazio su HDD – 9GB
Scheda Audio – DirectX 10 compatibile
DirectX – DirectX 10
Disc Drive – CD/DVD Drive 16X

>> Versioni annunciate:
Per ora sono state annunciate 2 diverse versioni:
---> Tier 1 Edition (69,98 euro):
• Accesso anticipato a Tier 1– Accesso immediato al Tier 1 barbuto Classe Assalto con camuffamento unico.

• Fucile d’assalto M60 – Questo potentissimo Fucile d’Assalto è unico per la Tier 1 Edition. Il rimedio perfetto per un attacco di AK47.

• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.
---> Limited Edition (59,98 euro):
• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.

• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.

• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.

• Camouflage Classe Spec Ops– I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Allora, che ne pensate?
Secondo me sarà mooolto migliore di CoD Black Ops: credo proprio che domani vado da GameStop e mi prenoto la Tier 1 Edition :ok:
Se devo resistere fino al 25 marzo per Crysis 2, almeno così avrò un bel gioco a tenermi compagnai, sia con la campagna SP2, ch spero sia bella lunga e varia quanto quella di MW2, sia col multiplayer, che almeno dovrebbe surarmi qualche mese, visto che di solito io i giochi li finisco in meno di giorni :lol::doh:

Una cosa: avete visto il trailer "Leave a Message"? Non è CG, è in tempo reale, la grafica lì mi sembra veramente spettacolare! Avete visto i soldati, le ombre e l'illuminazione? Sono fatti veramente bene :chupachup:love:
Non come Crysis 2, ma rispetto a CoD, BBC2 ecc... la grafica è veramente superiore :sisi:

Qualcun'altro è interessato e lo vuole prendere?
Che ne pensate? La grafica come vi sembra?

Fatemi sapere, sono curioso :ok:

Sergio :)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ho provato la beta-demo

non mi è piaciuto molto
mancava il medico
tempo di rientro inesistente
mappe piccole
distruzione limitata (nella beta si rompevano solo le porte....)
armi da rivedere (rocket launcher etc etc)

il gioco a mio avviso si è spostato nettamente verso le serie cod
spero che ( visto il tempo passato dalla chiusura della beta) abbiano cambiato un pò di cose....
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
ho provato la beta-demo

non mi è piaciuto molto
mancava il medico
tempo di rientro inesistente
mappe piccole
distruzione limitata (nella beta si rompevano solo le porte....)
armi da rivedere (rocket launcher etc etc)

il gioco a mio avviso si è spostato nettamente verso le serie cod
spero che ( visto il tempo passato dalla chiusura della beta) abbiano cambiato un pò di cose....

Ciao Byte, scusa, che beta intendi? Quella di giugno?
Ho letto che sono stati fatti mooolti cambiamenti, e che bisogna aspettare di vedere quella del 4 ottobre per avere un'idea del prodotto finale.
Secondo me il gioco sarà veramente ben fatto.
Poi mi piace il fatto che sia realistico ma spettacolare allo stesso tempo, vario e con una storia coinvolgente.

La grafica, da quanto ho visto, è veramente bellissima, l'unica cosa è che quella del multiplayer sarà un po' peggiore di quella del single player, dato che è stata fatta con un altro motore di gioco: il frostbite 2.0 anzichè l'Unreal Engine 3 moddato della campagna SP.
Comunque, conoscendomi, passerò molte ore nel SP, e rifarò la campagna un sacco di volte :asd::lol:

Non so, a me sta convincendo molto, e comunque sarà anni luce avanti a CoD Blak Ops, sia per la grafica (e di molto, anche :asd:), sia come multiplayer e storia, anche perchè il multi è curato da DICE, che ha fatto anche BBC2.

Credo proprio che lo prenderò al Day One: mi serve un gioco bello e longevo per resistere fino all'uscita di crysis 2 :lol:

Se guardi i video di Black Ops online, vedrai che oltre al fatto che la grafica è molto più brutta, è meno realistico: arriva uno con 2 coltelli e ammazza 20 persone correndo in giro per la mappa, non si è mai vista una cosa del genere :asd::lol:
Sono soldati o ninja? Stanno sempre a sgozzare gente e tirare coltelli per aria :lol:

Guarda questo video, è l'anteprima fatta con l'ultima beta resa disponibile :ok:
Beta Hands-On Anteprima

Che ne pensi? :)
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
c'è stata un unica beta online (che ora è chiusa) e il servizio che hai postato è realizzata su quella.
invece il 4 ottobre apre per tutti.

aspettiamo a vedere se hanno cambiato le cose,ma la strada intrappresa è quella..,non han voluto copiare da bbc2 e manco da cod, risultato? un idea presa di qui una di là...
a me cod non piace (ti parlo del multy eh) e questo gli somiglia molto
mi piace un minimo di realismo non un arma ma nemmeno un cod per capirci :)
cmq io ho visto questo

modalità corsa =gia visto
team assault= deathmatch
bonus sbloccabili tramite il numero di kills -_- (un esempio, se in game uccidevo 3 nemici di fila mi veniva data la possibilità di utilizzare mortai o altre cosette...)
mappe piccole
ci sono i mezzi, e voglio vederli in queste mappette quanto durano
niente medici e solo 3 classi
niente distruzione 2.0
nessun tempo di rientro
boh,viste le uscite che ci saranno ,cod black ops e l'espansione vietnam per bbc2 temo che questo titolo troverà ben poco spazio online
e cmq spero di sbagliarmi in tutto :)
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
c'è stata un unica beta online (che ora è chiusa) e il servizio che hai postato è realizzata su quella.
invece il 4 ottobre apre per tutti.

aspettiamo a vedere se hanno cambiato le cose,ma la strada intrappresa è quella..,non han voluto copiare da bbc2 e manco da cod, risultato? un idea presa di qui una di là...
a me cod non piace (ti parlo del multy eh) e questo gli somiglia molto
mi piace un minimo di realismo non un arma ma nemmeno un cod per capirci :)
cmq io ho visto questo

modalità corsa =gia visto
team assault= deathmatch
bonus sbloccabili tramite il numero di kills -_- (un esempio, se in game uccidevo 3 nemici di fila mi veniva data la possibilità di utilizzare mortai o altre cosette...)
mappe piccole
ci sono i mezzi, e voglio vederli in queste mappette quanto durano
niente medici e solo 3 classi
niente distruzione 2.0
nessun tempo di rientro
boh,viste le uscite che ci saranno ,cod black ops e l'espansione vietnam per bbc2 temo che questo titolo troverà ben poco spazio online
e cmq spero di sbagliarmi in tutto :)

Hai ragione, quel video era di giugno, e già mi sembrava ottimo, quindi immagino cosa sarà quello disponbile dal 4 ottobre :chupachup
Spero facciano un'altra anteprima con la nuova beta :sisi:

Comunque, leggi qui: MoH miglioramenti dalla beta di giugno

Ho sempre e solo giocato offline, in single player, e devo dire che la campagna di questo MoH mi attira molto sia per la grafica sia per il realismo e il coinvolgimento.
Fortunatamente per me saranno tutte cose nuove, visto che non ho mai giocato online nè a CoD nè a BBC2 nè a Crysis (che fra l'altro online fa proprio schifo :lol:).
Aspetto fiducioso i video e le anteprime con la beta del 4 ottobre, e vedremo quanti miglioramenti avranno fatto, anche se comunque già sono soddisfattoe lo prenderei ugualmente :sisi::love::chupachup

Intanto fammi sapere che ne pensi di quel link che ho postato ;)

Sergio
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
ottimo non l'avevo letto :)

Rilevamento dei colpi migliorato
Questo era un problema importante, che è stato segnalato spesso nei forum. Siamo felici di poter dire che il rilevamento dei colpi è stato migliorato ampliamente. Abbiamo lavorato sulle meccaniche e adesso il colpo viene registrato esattamente dove il proiettile incontra il corpo. È possibile che il proiettile, sparando, si infili tra le gambe di qualcuno, per dirvi quant'è preciso il sistema!


questo è importantissimo, anche in bbc2 ci sono problemi con le hitbox e i colpi a volte non entrano

credo sicuramente che in single uscirà un gran bel titolone e per il multy se non l'hai mai giocato ti ci divertirai un mondo

dai un occhiata a questo video
Video HD - Medal of Honor - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
ottimo non l'avevo letto :)

Rilevamento dei colpi migliorato
Questo era un problema importante, che è stato segnalato spesso nei forum. Siamo felici di poter dire che il rilevamento dei colpi è stato migliorato ampliamente. Abbiamo lavorato sulle meccaniche e adesso il colpo viene registrato esattamente dove il proiettile incontra il corpo. È possibile che il proiettile, sparando, si infili tra le gambe di qualcuno, per dirvi quant'è preciso il sistema!


questo è importantissimo, anche in bbc2 ci sono problemi con le hitbox e i colpi a volte non entrano

credo sicuramente che in single uscirà un gran bel titolone e per il multy se non l'hai mai giocato ti ci divertirai un mondo

dai un occhiata a questo video
Video HD - Medal of Honor - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

Bello il video, speriamo che il gioco, in particolare nel single-player, sia davvero realistico.
Comunque era quello il motivo per cui io non mi preoccupavo delle novità nel multi ma solo di grafica e gameplay non avendo mai giocato online per me anche il team deathmatch è una novità :lol:
Ora, non vorrei che pensassi male di me, voglio dire, i giochi molto spesso li prendo originali, al momento nel mio scaffale ci sono, per dirne alcuni, Crysis Maximum Edition, DiRT 2 (anche se online c'ho giocato molto poco), Batman AA, Bionic Commando, Anno 1404, Shift, Burnout Paradise e altri...
Il fatto è che a volte non mi va di spendere troppi soldi in giochi e quindi per esempio MW2 e BBC2 ce li ho craccati, e di conseguenza online non posso gocarci.
Per questo, visto che questo MoH mi sta proprio piacendo, lo voglio prendere, e anche nell'edizione Tier 1 (:lol:), così almeno potrò avere non solo un bel gioco in SP, ma anche un bel gioco divertente e longevo, visto che il multi è infinito :sisi:

A te proprio non piace? Non lo prenderesti?

Qualcuno nel forum lo vuole prendere, così poi ci organizziamo per delle partite online? :D
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Ti conviene editare o ti bannano.

PS:bbc2 craccato è inutile è un gioco che si acquista soltanto per il mp il sp lo hanno sviluppato solo come sfondo,giusto per avercelo XD
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Ti conviene editare o ti bannano.

PS:bbc2 craccato è inutile è un gioco che si acquista soltanto per il mp il sp lo hanno sviluppato solo come sfondo,giusto per avercelo XD

Quoto. Cmq io l'ho prenotato a fine giugno MoH XD e per questo lo piglierò, in ogni caso il 4 ottobre esce la open beta della drata di 4 giorni su per giù e che contiene 2 mappe (si solo due) nuove che nn c'erano nella prima beta. Speriamo che abbiano risolti i vari bug, per me cmq era meglio se per il multi tenevano la grafica del single.
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ti conviene editare o ti bannano.

PS:bbc2 craccato è inutile è un gioco che si acquista soltanto per il mp il sp lo hanno sviluppato solo come sfondo,giusto per avercelo XD

Eh, vabbè, addiritutra il ban, mica ho bestemmiato :asd:
Volevo solo fare la campagna SP, a DICE i soldi già li ho dati con Mirror's Edge originale e con MoH Tier 1 Edition che prenoterò in settimana :asd:;)

per me cmq era meglio se per il multi tenevano la grafica del single.

Si, anche secondo me, sia perchè quella del SP è migliore, sia perchè ho paura che il gameplay sarà differente, per dire, essendo sviluppato da 2 team diversi, non vorrei ritrovarmi ad essermi allenato bene nella campagna SP e poi ad avere un fucile uguale che spara diversamente, con diverso mirino e rinculo, con velocità di gioco diversa, insomma...
Speriamo che solo la grafica sia un'altra, ma che si siano messi daccordo per avere lo stesso gameplay :sisi:
 

Flak84

Utente Attivo
442
0
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS3
HDD
2x Western Digital 160 Gb
RAM
2x1 Gb
GPU
Asus EN8600 GTS 256 Mb
Audio
Integrato
Monitor
Acer 17"
PSU
550W
OS
Windows 7 Home Premium
Io penso di prenderlo, se sarà meno arcade di CoD MW2 e Black Ops.
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Io penso di prenderlo, se sarà meno arcade di CoD MW2 e Black Ops.

Che sarà meno arcade è sicuro: è fatto apposta per essere realistico :ok:
Inoltre, in particolare nel SP, avrà una grafica anni luce avanti a quella di Black Ops :chupachup;)
Anche se il MP avrà un diverso motore grafica,con la grafica leggermente peggiore del SP, comunque sarà di gran lunga migliore della grafica del MP e del SP di Black Ops, e inoltre essendo sviluppata da DICE, tutti dicono che sarà fatto molto bene, e in effetti vedendo i video che girano, che oltretutto sono fatti sulla beta di giugno 2010, sembra un gran bel gioco.
Se a questo aggiungi che nella versione finale e nella beta disponibile dal 4 ottobre, è stata migliorata la precisione dei proiettili, hanno detto che la grafica è stata resa molto migliore e altre cose ancora... :love::love::love::chupachup
Mio al Day 1 :asd:
Devo solo decidere se prendere la versione limited o la Tier 1... cioè... la Tier 1 è più bella, ma non credo valga la pena spendere 10 euro in più solo per avere anche l'M60 nel MP :asd::lol:
 

Flak84

Utente Attivo
442
0
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS3
HDD
2x Western Digital 160 Gb
RAM
2x1 Gb
GPU
Asus EN8600 GTS 256 Mb
Audio
Integrato
Monitor
Acer 17"
PSU
550W
OS
Windows 7 Home Premium
Per me la grafica passa in secondo piano rispetto alla giocabilità, quindi su quel fronte mi basta (e avanza, perché no) quanto ho già visto nei video a disposizione.
Parlando delle imperfezioni dei proiettili ci sarebbe da rivedere (a mio modesto parere) il rinculo delle armi. Al momento mi sembra un po' troppo ridotto.
Spero poi che la capacità di saltare rimanga come in BC2, dove il numero dei canguri é certamente più basso che in CoD.

Sicuramente le mie aspettative per questo titolo sono nettamente superiori a quelle che erano per MW2 e che sono per Black Ops. :ok:

Da ultimo, l'edizione speciale che ti garantisce un' arma in più se la potevano risparmiare. Posso capire che ci metti action figure, diario degli sviluppatori, soundtrack, poster, panini col salame...ma un'arma in più...
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Per me la grafica passa in secondo piano rispetto alla giocabilità, quindi su quel fronte mi basta (e avanza, perché no) quanto ho già visto nei video a disposizione.
Parlando delle imperfezioni dei proiettili ci sarebbe da rivedere (a mio modesto parere) il rinculo delle armi. Al momento mi sembra un po' troppo ridotto.
Spero poi che la capacità di saltare rimanga come in BC2, dove il numero dei canguri é certamente più basso che in CoD.

Sicuramente le mie aspettative per questo titolo sono nettamente superiori a quelle che erano per MW2 e che sono per Black Ops. :ok:

Da ultimo, l'edizione speciale che ti garantisce un' arma in più se la potevano risparmiare. Posso capire che ci metti action figure, diario degli sviluppatori, soundtrack, poster, panini col salame...ma un'arma in più...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, hanno detto di aver apportato un sacco di miglioramenti, si vedrà con la beta del 4... manca poco... :love:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili