Medal of Honor Airborne

Pubblicità

Maury_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
http://www.youtube.com/watch?v=Vc8uKAdMla4

A prima vista inferiore a Call of Duty 4, ma sicuramente un ottima alternativa :sisi: con una buona grafica (il motore credo sia quello di Doom3)
Airborne letteralmente significa "disperso nell'aria" ma credo si riferisca ai paracadutisti... immagino che saranno i protagonisti del gioco :ok:

news5094_4.jpg

1175518696as5.jpg

:chupachup Per pc e xbox360 esce il 28 agosto mentre per PS3 arrivera a settembre... opinioni ? :)

Io ed il mio team siamo indecisi se passare a cod4 o moha, vorrei prima di tutto testare la giocabilità del secondo, ritrovare la giocabilità di cod è veramente difficile..

la risposta a tutti quelli che stavano per mettersi il cappio al colo perchè cod4 è ambientato nei tempi moderni.....

vorrei tanto giocarci.. sono davvero curioso di vedere com'è ;)

Secondo me sono stupendi quelli ambientati in una particolare epoca storica, pero ogni tanto è bene spaziare un po' con le epoche altrimenti fare tutti i giochi in quel frangente storico diventa decisamente ripetitivo... poi alla fine ci si stufa di giocare sempre in quel tipo di ambiente... certo, è bellissimo giocare con qualità grafiche sempre piu realistiche, pero se a volte ci si affaccia a realtà diverse, non è male.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro