[ME+SPED] Xbox 360 SLIM 250gb - LUCIDA - MATRIX PCB con LT+ 3.0! SVENDO 249€

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ferostyle

Utente Attivo
148
16
ciao a tutti, SVENDO la mia console da 250gb LUCIDA

la console è stata modificata con LT+ 3.0, capace di riprodurre i backup dei VOSTRI GIOCHI ORIGINALI, pure gli ultimi XDG3 (Forza Motorsport 4, Assassin's Creed Revelation...), cioè la maggioranza dei giochi usciti da ottobre 2011 e di prossima uscita

ma non è finita....il lettore ha montato il MATRIX PCB con programmatore USB esterno, che permette di aggiornare la mod o ripristinarla ad originale SENZA PIU' APRIRE LA CONSOLE! SEMPLICEMENTE ATTRAVERSO UN CAVO USB!

prezzo: 249€ + sped - IRRIPETIBILE, INTRATTABILE SOLO PER QUESTA SETTIMANA

chi ne capisce sa che il solo PCB costa 50€ da aggiungere ai costi di manodopera

la console NON E' STATA USATA a parte qualche prova, perfetta in tutto e completa di tutto (cavetteria, pad e headset)

in vendita ovunque, mi riservo il ritiro anticipato dalla vendita
pagamento anticipato
no code, chi prima paga prima se le aggiudica
chi è davvero interessato mi contatti richiedendomi i dati per il pagamento, non porto avanti trattative secolari


ACCETTO SCAMBI CON SMARTPHONE DI FASCIA ALTA (massimo iPhone 4s 16gb) e TABLET (proponete iPad con massimo 16gb di memoria o Acer Iconia W500, niente ANDROID)

non spedisco per primo a meno che non si parli di un utente con decine di feedback sul mercatino
preferisco scambi su Messina ovviamente
 
Ultima modifica:

ferostyle

Utente Attivo
148
16
si il prezzo non cala, sono un modder e ne girano tante, questo è il prezzo minimo che puoi trovare in tutta la rete, solo il pcb costa 50€

saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!