[ME+SPED] processore Intel i7 7700 (turbo boost a 4,2ghz) ***180€ SPEDITO***

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ferostyle

Utente Attivo
148
16
salve a tutti, vendo perché mi stanno dando fastidio questi peak di temperature improvvisi (comune a tutta la generazione 7 di fascia alta intel)

ho sottovalutato il valore di un buon dissipatore, col mio arctic cooling da 10€ o quello stock è impossibile tenere a bada i peak di temperatura (che non danno fastidio nelle prestazioni ma fanno fare spin di ventola che non mi piacciono anche con semplice apertura di una pagina internet, almeno con la mia mb gigabyte di fascia media b250)

ovviamente non credo che avrete problemi di sorta con un buon dissipatore che non sia stock, figuriamoci con un quasi obbligatorio raffreddamento a liquido, ma io non posso fare né una cosa né un'altra, avendo un case miniITX, devo arrangiarmi e non ho intenzione di cambiare piattaforma, ho fatto evidentemente il passo più lungo della gamba, dovrò downgradare!

chiedo 180€ SPEDITO, miglior prezzo su internet!

acquistato nuovo su ebay, solita garanzia intel di 3 anni
è stato usato 1 mese, fermo da un altro mese, fatto qualche benchmark gaming e qualche ora su AC Origins, niente altro

__________________________
benchmark Time Spy Extreme
i7 7700 (4,2ghz 65w) - 3200
i5 6600k (3,9ghz 91w) - 2800
-------------------------------------

NON SCAMBIO CON NULLA
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!