• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ME] "introvabile" Ps3 60 Gb + 2 Joypad Sixa + 1 Gioco + Film Blu-ray

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freudiano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo (CAUSA: SCARSO UTILIZZO) a soli 385,00 EURO, l'introvabile SONY PS3 60 GB comperata a Febbraio 2008 (In OTTIMO STATO e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE), fornita nell'imballo e con gli accessori ORIGINALI .. !!!

La PS3 60 GB è l'unica RETROCOMPATIBILE con i giochi della PlayStation 2 ed inoltre presenta 4 prese usb anzichè 2 (come le altre console da 40 e 80 gb)!!! ... Ha anche il lettore di schede di memoria!!!

COMPRESO NEL PREZZO (385,00 euro + 15,00 di SS TRAMITE PACCO CELERE 3 ASSICURATO) OFFRO inoltre:
2 CONTROLLER ORIGINALI SIXAXIS + 1 GIOCO (GT5 Prologue) + il FILM BLU-RAY (007 CASINò ROYAL)... !!!

PAGAMENTI ACCETTATI: Postepay o Vaglia Veloce !!!!!

INOLTRE, per 1 MAGGIORE TRASPARENZA, all'acquirente fornirò anche tramite email, assieme ai dati utili per effettuare il pagamento, delle FOTO e 1 VIDEO attestante l'integrità della console!!!!
Inoltre preciso che, poichè non mi fido molto dei servizi SDA, spedirò la console con "PACCO CELERE 3 ASSICURATO" !!!!

COSA ASPETTATE???...Offerta imperdibile!!!! ... :ok:

Ultima modifica:
In quanto mi sono accorto di 1 errore da me commesso nel testo iniziale, PRECISO CHE LA CONSOLE LA VENDO 399,99 EURO INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE, TRAMITE "PACCO CELERE 3 ASSICURATO", E TUTTI GLI ALTRI ACCESSORI SOPRA ELENCATI!!!! ...cASA ASPETTATE??? ..FATEVI SOTTO!!!! .... :ok:

Basta un post di "UP" al giorno, grazie. ;)

Cosa aspettate??? ..Praticamente sto svendendo la mia console PARI AL NUOVO!!! :boh:...Fatevi avanti !!! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro