[ME] Cerco scheda video PCI-E Recente ma economica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kvasir

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo cerco scheda video abbastanza recente ma economica, fatemi le vostre offerte! :D

ciao..ho una asus en6200 tc 256 mb pci-ex.. non tanto recente ma economica di sicuro, se non hai pretese va bene. 15 euro.

ho una 8800gs evga del 5 giugno perfetta...se ti interessa fammi sapere...ciao ciao

ciao sono di messina anche io...cmq ti posso proporre il top di 6 mesi fa ad una spesa ragionevole....

asus en7950 gt ddr3 512mb come nuova con scatolo e cavi...
cmq il prezzo è 80 euro non trattabili ovvio che non c'è bisogno di sped visto ke siamo della stessa citta fammi sapere se ti interessa ciao

EN7950GT/HTDP/512M- Compatibile HDCP: permette la riproduzione di DVD HD, Dischi Blu-Ray ed altri contenuti protetti in alta risoluzione HD
- Gli Ultimissimi Giochi 3D: Ghost Recon
- Costruita per Microsoft® Windows Vista™
- Motore Ultra-Threaded Shader e Supporto Microsoft® Direct X®9.0 e OpenGL 2.0
- ASUS Splendid
- ASUS GameLive Show
- ASUS GameFace Messenger
- ASUS OnScreenDisplay Specifiche
Motore Grafico
GeForce™ 7950 GT
Memoria Video
512MB DDR3
Clock del Motore
550MHz
Clock della Memoria
1.4GHz(700MHz DDR3)
Interfaccia di Memoria
256-bit
Risoluzione Max.
2048 X 1536
Bus Standard
PCI Express x16
Uscita HDTV
Yes, S-Video to HDTV Out
Uscita VGA
Yes, With DVI-VGA adaptor
Uscita TV
Yes, S-Video to Composite
Doppia Uscita DVI
Yes
Supporto HDCP
Yes
Adattatori e Cavi in dotazione
DVI to VGA adapter
HDTV-OUT adaptor
Power Cable
Software Incluso
Hottest 3D game: Ghost Recon
ASUS Utilities & Driver​

io ho una 7200gs 256mb ddr2 come nuova... prezzo 20€ fammi sapere ciao ciao:):):)

XFX 8800 GTS 320 EXTREME EDITION....dimmi tu quanto la valuti, poi ti dico la mia valutazione....fa girare crysis e crysis warhead medio-alto a 1440*900...naturalmente tutti gli altri giochi al massimo....ciao

io ho una 8400gs proveniente da un preassemblato quindi praticamente nuova e solo scheda senza scatola è una point of view da 512mb tc.... 25€ spedita... recente e economica!!!! rispondi in pvt se interessato!!

L'utente non si fa più vivo, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro