McAfee Security Center AOL free

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho deciso di installare McAfee Security Center versione AOL free, perchè è l'unico antivirus free che comprende un firewall. Qualcuno di voi lo conosce? ci si può fidare? o in alternativa cosa posso installare di free?

grazie

E' una buona suite, anche se un po' pesante. Purtroppo, l'email scanner va in conflitto con programmi di file sharing e simili, portando a volte l'uso della cpu al 100%. Esiste un workaround che però non sempre da i risultati sperati. La soluzione definitiva dovrebbe arrivare con la versione 2008, che probabilmente AOL non offrirà più (come accaduto per Active Virus Shield).

la uso su tutti e tre i computer e devo dire mi trovo piuttosto bene..la pesantezza non la sento

quindi dopo un anno non sarà più free?
peccato perchè mi sembrava abbastanza carino

io ho un router on firewall integrato, pensate che con un antivirus free senza firewall poso stare tranquillo? ps: io ho 3 pc che sono praticamente sempre accesi.....

vorrei trovare la soluzione migliore free per proteggere i miei PC

non mi è mai piaciuto avg free ihmo..lasciava in giro un sacco di sporcizia

io fino a poco tempo fa usavo panda internet security, senza utente e password, scaricavo gli aggiornameni a mano da softpedia, ma ora mi sa che hanno smesso di pubblicarli.. qualcuno sa qualcosa?

Stai andando su Off Topic t88,prima parli di mcaffe,poi di panda....apri una nuova discussione se vuoi parlare di un altro argomento...

E' una buona suite, anche se un po' pesante. Purtroppo, l'email scanner va in conflitto con programmi di file sharing e simili, portando a volte l'uso della cpu al 100%. Esiste un workaround che però non sempre da i risultati sperati. La soluzione definitiva dovrebbe arrivare con la versione 2008, che probabilmente AOL non offrirà più (come accaduto per Active Virus Shield).

scusate per l'off topic di prima....

cosa intendi va in conflitto con i programmi di file sharing? vuoi dire che è incompatibile con il mulo ad esempio? in ogni caso sul pc mulo posso sempre disattivare 'email scanner che non mi serve li....

Si, l'email scanner da noie con i programmi peer to peer. E' certamente disattivabile, anche se resta nella tray un'icona di avviso del Security Center.

Comunque non succede su tutti i sistemi e non necessariamente con i soli software peer to peer.

scusate se insisito, ho installato Mcafee security center senza problemi, ho deciso quindi di installarlo sul terzo pc che uso solo per il mulo, è un wxp pulito con solo il mulo installato....
quando però avvio il file di installazione (che in realtà è solo un programmino che ti fa scaricare il programma) si apre la finestra ma mi vine fuori il classico errore ''explorer non è in grado di aprire la pagina.....'' che voi sappiate devo installare qualche cosa tipo flash,java o cose simili? il pc è pulito con solo windows (+aggiornamenti ovviamente)

grazie

scusate se insisito, ho installato Mcafee security center senza problemi, ho deciso quindi di installarlo sul terzo pc che uso solo per il mulo, è un wxp pulito con solo il mulo installato....
quando però avvio il file di installazione (che in realtà è solo un programmino che ti fa scaricare il programma) si apre la finestra ma mi vine fuori il classico errore ''explorer non è in grado di aprire la pagina.....'' che voi sappiate devo installare qualche cosa tipo flash,java o cose simili? il pc è pulito con solo windows (+aggiornamenti ovviamente)

grazie

scusate, risolto..... avevo la data PC di qualche anno sbagliata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro