Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una buona suite, anche se un po' pesante. Purtroppo, l'email scanner va in conflitto con programmi di file sharing e simili, portando a volte l'uso della cpu al 100%. Esiste un workaround che però non sempre da i risultati sperati. La soluzione definitiva dovrebbe arrivare con la versione 2008, che probabilmente AOL non offrirà più (come accaduto per Active Virus Shield).
scusate se insisito, ho installato Mcafee security center senza problemi, ho deciso quindi di installarlo sul terzo pc che uso solo per il mulo, è un wxp pulito con solo il mulo installato....
quando però avvio il file di installazione (che in realtà è solo un programmino che ti fa scaricare il programma) si apre la finestra ma mi vine fuori il classico errore ''explorer non è in grado di aprire la pagina.....'' che voi sappiate devo installare qualche cosa tipo flash,java o cose simili? il pc è pulito con solo windows (+aggiornamenti ovviamente)
grazie