[MB/MI+sped]Dell Inspiron 14Z Ultrabook i5 3337U 8GB 500GB HDD 32GB SSD AMD 7570 Win8 64

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Nuky

Utente Attivo
20
0
CPU
Core 2 Duo e7200 @ 3.4Ghz (425*8) 1.23V
Scheda Madre
P5K Pro
HDD
Samsung HD502IJ 500GB
RAM
2x1GB DDR2 Geil Black Dragon @ 850Mhz cas4 2.0V
GPU
ATI Radeon HD3850 256MB
Monitor
ViewSonic E72f+ (CRT 17")
PSU
LC-6550GP 550w
Case
Enermax Phoenix
OS
Windows XP 32bit
Vendo questo fantastico notebook con elevata durata della batteria (4/8 ore a seconda dell'uso), ottima cpu affiancata da gpu dedicata.

Dell Inspiron 14Z Ultrabook i5 3337U 8GB 500GB HDD 32GB SSD AMD 7570 DVD-RW - Windows 8 64

Condizioni pari al nuovo, ma proprio al 100%, layout tastiera inglese (qwerty come in italia quindi cambia poco...). 10 mesi circa di garanzia residua, scatola e caricabatterie.




PREZZO 550€+sped
e più di così non scendo! Mi sembra onesto.

Preferirei scambio a mano ma anche spedizione va bene.

NB: scambio solo con macbook/macbook pro, da valutare quale, sicuramente almeno c2d, meglio i5, solo alluminio.

Pagamento contanti se a mano, bonifico o paypal (commissioni a vostro carico) se spedito. Le spedizioni credo che non superino i 10€ con spedireweb, se assicurate costa sicuramente di più, da valutare, spedisco come volete, garantisco ottimo imballaggio.

PS: consegna dopo 2-3gg dalla conclusione della trattativa, cosi finisco di rimuovere i miei file e faccio un ripristino di win8.

EDIT: aggiungo per i più curiosi la motivazione della vendita: ho comprato il portatile circa 2 mesi fa pensado di riuscire senza troppi problemi a fare un hackintosh su macchina virtuale (o nativo). Alla fine ho provato solo macchina virtuale e mi è bastato per capire quanto fosse una scomoda rottura di balle dato che lo dovrei usare per sviluppare... quindi passo al mac, mio malgrado.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!