MB con CPU Integrata Fanless

Tenente Drogo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti,

E' la prima volta che scrivo, anni fa mi dilettavo molto a smanettare con i pc ma ormai è un bel pezzo che non pratico questa attività.

Adesso vorrei farmi un piccolo PC, rigorosamente fanless e dai bassi consumi, da usare come desktop.
Principalmente navigazione web e applicazioni office, ma vorrei che la grafica fosse sufficiente per fare giochi 3D e vedere video.

Inoltre ne vorrei fare almeno un altro, come muletto e piccolo web server. Anche qui consumi ridottissimi e fanless.

Potete darmi qualche parola chiave per fare una buona ricerca su internet?
Io ho visto "mini-itx" o altro con CPA Atom, ma non mi ci raccapezzo molto...
Ogni consiglio è ben accetto, grazie anticipate :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve a tutti,

E' la prima volta che scrivo, anni fa mi dilettavo molto a smanettare con i pc ma ormai è un bel pezzo che non pratico questa attività.

Adesso vorrei farmi un piccolo PC, rigorosamente fanless e dai bassi consumi, da usare come desktop.
Principalmente navigazione web e applicazioni office, ma vorrei che la grafica fosse sufficiente per fare giochi 3D e vedere video.

Inoltre ne vorrei fare almeno un altro, come muletto e piccolo web server. Anche qui consumi ridottissimi e fanless.

Potete darmi qualche parola chiave per fare una buona ricerca su internet?
Io ho visto "mini-itx" o altro con CPA Atom, ma non mi ci raccapezzo molto...
Ogni consiglio è ben accetto, grazie anticipate :)
ciao
potresti cercare qualcosa del genere:
(naturalmente considerando che le prestazioni per fare quelle cose in modo basilare)
Recensione della piattaforma AMD Fusion Zacate - Tom's Hardware
(le shcede madri con cpu integrata ancora non sono sempre facili da trovare, sono ancora "nuove")
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili