MB Asus, Gigabyte o DFI

Pubblicità

mino78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, essendo nuovo di questo forum e avendo visto un po in giro per il sito, mi è sorto un dubbio. :skept:

Io devo acquistare un nuovo PC e onestamente avevo intenzione di acquistare un Sk Madre Asus P5KC anche perchè supporta sia ddr2 che ddr3.:)

Ma a questo punto sono indeciso fra la ASUS, GIGABYTE e DFI come costruttore. :shock:

Quale mi consigliate anche come modello utile per fare overclock di un intel q6600 e che abbia il canale ide per masterizzatore dvd eche supporti sia dd32 che ddr3 ??? :boh::help: :inchino:

Grazie a tutti per le risposte :ok:​

adesso come adesso non conviene comprare MoBo combo (ddr2 e 3) perché queste schede madri le supportano solo a "basse" frequenza dove le loro prestazioni sono equivalenti a quelle di un buon kit ddr2 800Mhz cas4. come schede madri ci sono la p5k-e buona e la Ga p35-ds3(r) rispettivamente di Asus e Gigabyte. aspetta altri pareri di persone più esperte di me in ogni caso sui modelli di scheda madre

adesso come adesso non conviene comprare MoBo combo (ddr2 e 3) perché queste schede madri le supportano solo a "basse" frequenza dove le loro prestazioni sono equivalenti a quelle di un buon kit ddr2 800Mhz cas4. come schede madri ci sono la p5k-e buona e la Ga p35-ds3(r) rispettivamente di Asus e Gigabyte. aspetta altri pareri di persone più esperte di me in ogni caso sui modelli di scheda madre

Come dice Bigna, anche io sono a sfavore delle mobo combo, io sto per prendere una P5K-E WiFi/AP, oppure se preferisci c'è la Gigabyte GA-P35-DS4 (Rev. 2.0), sono entrambe ottime schede :ok:.

o asus o gigabyte, per cui o una bella p5k-e o una gigabyte p35 ds3r ( o possibilmente una ds4 )
ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro