maxtor o seagate?

Pubblicità
Drakon, avevo anche io la temperatura che hai te ora, poi ho messo una ventola che butta aria dentro al case ed è scesa sui 35.
 
mi conviene a qst punto cambiare HD... devo dire ke non mi ha mai dato problemi, il maxtor... e speremo nn ne dia.... (sgrat :D )
ma mi sentirei + tranquillo con un seagate... godono di una buona fama...
 
Non credo che ci sia bisogno che tu cambi Hard Disk (decisione drastica). Se non ti da problemi tieni quello che hai.
Hai un Hard Disk cooler?
 
Invece ti consiglio di metterlo.... :nod:
Costano poco, molto carini quelli a doppia ventola :lol: :lol:
Di sicuro la temperatura ti scenderebbe di 5/8 gradi!
 
Non sono molto rumorosi e costano sui 10/15 euro circa, poi naturalmente dipende dalla marca e dal modello che scegli. Questo per esempio non è male...
 
Con questo cominci ad andare sul pesante Tummarellox!! Penso che per Drakon vada bene qualcosa di più semplice ed economico...infondo non ha mica l'Hard Disk a 50 gradi!! :shifty:
 
bhe, quando uno fa l'acquisto, lo faccia per bene :D :lol:

cmq bastano e avanzano ovviamente anche 2 ventoline :D
 
quello ad heatpipe è davvero cosi performante?!?!? cioè 1 ventola ci sta sempre.... se no l'aria stagna lo stesso...
 
guarda da quello che ho letto è ottimo, poi magari ci tieni la ventola davanti al minimo ;)
 
si, va nello slot da 5.25 (penso) ;) l'aerocool anche quello è eccellente ;) non so quale dei due sia migliore...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top