maxtor o seagate?

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! Dopo ore di lettura di vari post ancora non so decidermi su cosa acquistare... Devo configurare un raid 0 con due sata da 80gb: che faccio rimango con maxtor o provo i seagate??? :help: Che ne dite?? :eyes:
 
io ho avuto maxtor da sempre, sempre e solo maxtor ho avuto, mai dato nessun problema a me, quello che ho sotto ora è del 2000, formattato milioni di volte e non da problemi :D
ho maxtor anche sotto la xbox. poi i maxtor dmax10 sono molto buoni secondo me (quelli da 16mb di cache) però mi sa che quelli con 16mb partono da 250gb :D
 
Io mi butterei su Maxtor, anche io, sempre Maxtor e mai un problema! :rolleyes:
 
i maxtor serie 9 fanno abbastanza rumore e scaldano da paura... ho una 12CM davanti e ho temperature di 45° :|
 
:eyes: :eyes: devo cominciare a preoccuarmi allora... anzi dovevo preoccuparmi sin dal primo giorno :doh:
io passo a seagate... mi faccio 1 bel raid 0...
 
Io ho un Maxtor della serie Diamond Plus 9, in effetti è un pò rumoroso, ma mi sta sui 30/35 gradi ora che ho messo una ventola nella parte anteriore del case che sta proprio sotto di lui. Prima senza ventola stava anche a 40/42 gradi.
 
Inuyasha ha detto:
Io ho un Maxtor della serie Diamond Plus 9, in effetti è un pò rumoroso, ma mi sta sui 30/35 gradi ora che ho messo una ventola nella parte anteriore del case che sta proprio sotto di lui. Prima senza ventola stava anche a 40/42 gradi.

si, se spengo la ventola anteriore arrivo anche io a questa temperatura, ma è pur sempre un 7200RPM e quindi va raffreddato ;)
 
ripeto... io ho questa temperatura con una fan da 12Cm davanti, anke se è al minimo... se lavoro aumento i giri... ma cmq è sempre alto cm temp... non credete?
 
bhe si abbastanza ;) magari prendi uno di quei dissi fatti apposta per gli hd, ne avevo visto uno fanless con una serie di heatpipe... era anche bello da vedere :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top