max supporto 333mhz..si può dare di più?

Pubblicità

meng

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve, ho una scheda madre che supporta al massimo un bus di 333mhz (la solita asus a7v8x-x) e volevo sapere se per caso riuscivo ad aumentarlo sino a 400mhz. Il procio e le ram supportano a pieno questa frequenza! Se volete ulteriori info sul mio pc chiedetemele! Cmq la scheda madre ha moltiplicatori sbloccati e se mi date una configurazione ottimale ve ne sarei grato! grazie

meng ha detto:
salve, ho una scheda madre che supporta al massimo un bus di 333mhz (la solita asus a7v8x-x) e volevo sapere se per caso riuscivo ad aumentarlo sino a 400mhz. Il procio e le ram supportano a pieno questa frequenza! Se volete ulteriori info sul mio pc chiedetemele! Cmq la scheda madre ha moltiplicatori sbloccati e se mi date una configurazione ottimale ve ne sarei grato! grazie
si puoi andare oltre i 333 mhz ma non so se riesci ad arrivare a 400 mhz!in pratica devi abbassare il molti del procio e aumentare il fbs!

Ehm..se provo la tua configurazione (218x11) dici che è troppo vero?? non vorrei che partisse tutto!

meng ha detto:
Ehm..se provo la tua configurazione (218x11) dici che è troppo vero?? non vorrei che partisse tutto!
no è troppo!devi salire a piccoli passi per vedere se la tua piastra regge....imposta il molti a x11 e comincia a salire con il fbs!che amd hai??

meng ha detto:
ho un athlonxp 3000+! quindi dovrebbe reggere abb gli overclock, no?
purtroppo gli xp 3000+ non sono tutti uguali.....dipende dallo step del tuo procio...se sei sfigato non sale un cavolo in oc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro