Max FPS per overwatch

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lelloxxi

Nuovo Utente
19
1
Ho un discreto pc con I7 a 3.4ghz, Nvidia Gtx 1060, scheda madre da gaming MSI( aggiornerò a breve con il modello preciso) ed un monitor tecnologia freesync (MSI Monitor 27" LED VA Curvo Gaming Optix G27C2 1920x1080 Full HD Tempo di Risposta 1 ms Frequenza di Aggiornamento 144Hz).
So che per sfruttare a pieno le potenzialità del freesync e massimizzare gli fps devo avere una scheda video AMD, la RX vega 64 farebbe al caso mio? che dite?
Grazie
 

Cartman

Utente Attivo
1,148
689
Per overwatch basta e avanza una 580 ma anche la 1060 va bene, non vedo perchè cambiarla solo per sfruttare il freesync.
 

lelloxxi

Nuovo Utente
19
1
Ho notato che gli fps hanno grossi drop durante alcuni momenti intensi di gioco (la media diciamo che varia dai 60 ai 150fps ma ieri mi è scesa a 10 fermando praticamente la mia partita [magari è stato solo un problema random]) e sono solo su OW, se poi cambierò e proverò altri giochi che necessitano di più per avere un ottima fluidità di gioco non voglio avere problemi ancora più grossi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili