Maurizio Mosca è grave

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Ricoverato al San Paolo di Milano, forte emorragia interna (ANSA) - MILANO, 3 MAG - Maurizio Mosca, uno dei volti piu' noti del giornalismo sportivo in tv, e' ricoverato in serie condizioni all'ospedale San Paolo di Milano. Mosca, 66 anni, e' stato colto ieri da forte emorragia interna e ricoverato d'urgenza. Un breve comunicato dei familiari del giornalista afferma che Mosca 'e' stato ricoverato ieri, 2 maggio, all'ospedale San Paolo di Milano per una serie di esami dovuti a insufficienza epatica'.

Non lo sapevo. . . :oogle:

Speriamo che tutto si risolva per il meglio. . :sisi:

Ho sentito la notizia oggi alla radio e devo dire che mi ha dispiaciuto tantissimo....:(

Vai a bomba Maurì, riprenditi!:ok:

anche se mi sta antipatico perchè lo reputo un cazzarone spero che ne esca presto e bene da sta cosa!:sisi::sisi:

DANY 76 ha detto:
anche se mi sta antipatico perchè lo reputo un cazzarone spero che ne esca presto e bene da sta cosa!:sisi::sisi:
la penso come Dany. :)

Ho sempre odiato quell'uomo, ma gli auguro di riprendersi il + presto possibile.

Manolo ha detto:
Maurizio Mosca: non ancora sciolta la prognosi ma le sue condizioni sono in discreto miglioramento
:luxhello: :luxhello: forza maurizio!! :luxhello: :luxhello:

Mi dispiace...speriamo bene. Nonostante non mi colpiva come giornalista era un uomo che si faceva amare. FORZA MAURIZIO

Sciolta la prognosi per Maurizio Mosca, ricoverato al San Paolo di Milano. Secondo quanto riferisce il bollettino sanitario diffuso lunedì mattina le condizioni cliniche del noto giornalista sportivo «si sono stabilizzate tanto da consentire il trasferimento presso il reparto di degenza». "Il miglioramento del quadro clinico - si legge nel comunicato - consente pertanto lo scioglimento della prognosi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro