Matrix III

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao a tutti!
Allora, premesso che non ho visto "Revolution", volevo qualche parere da chi se l'è beccato al cinema in questi giorni.
Ho sentito pareri contrastanti: chi dice che ha fatto schifo, chi invece sostiene che ha saputo risollevare la sorte della trilogia.
Sinceramente la saga di Matrix mi ha piuttosto rotto... ma vabbè...

Ciao!
FuGu
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
Effetti speciali nettamente superiori all'episodio precedente.

Sulla storia...sorvialiamo che è meglio. E' finito nel modo peggiore che potessi aspettarmi, sono abbastanza deluso.
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
...ecco, appunto... era uno dei miei timori... uno dei motivi per cui ho deciso di non tirar fuori nemmeno un cent per il terzo episodio. Aspetterò che esca in tv... tanto non mi cambia niente.
Al di là del fatto che poi ogni parere è soggettivo, c'è anche da dire che il rischio di avventurarsi nelle "trilogie" o nei sequel annunciati è proprio quello di giocarsi le carte migliori all'inizio. Se l'episodio iniziale fa schifo, si rischia di perdere in affluenza successiva, ma se quelli successivi sono "meno carichi" del precedente, si mette in ombra l'intera serie. Il segreto (secondo me) sta nel dosare le qualità da distribuire, in modo da creare un climax, lasciandosi "le perle" alla fine...
...mah...

Ciao!
FuGu
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Io direi che tra tutti ho preferito di gran lunga il 2..

In questo "Revolution" c'è stata troppa "guerra nel modo reale"...mi aspettavo più effetti speciali all'intenro di "matrix"...

non so se ho reso l'idea...

ciao!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili