DOMANDA MATRICOLA/NUMERO SERIALE - SAMSUNG GALAXY NOTE 3 NEO

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti, mi servirebbe, per estendere l'assicurazione del mio device (Samsung Galaxy Note 3 Neo), sapere la mia matricola, dunque, anziché togliere la batteria e leggere il codice dopo la sigla "S/N", posso andare nelle impostazioni e vedere il codiceche trovo su "NUMERO DI SERIE"? nel senso, è lo stesso codice che troverei togliendo la batteria? A me chiedono la Matricola che so che è il numero di serie, ed il numero di serie si può vedere anche dalle Impostazioni di Android, cioé su Impostazioni, Informazioni del dispositivo e poi su Stato ed in basso vedola Matricola/Numero di serie, è quello?
Grazie mille a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Tarta99

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti, mi servirebbe, per estendere l'assicurazione del mio device (Samsung Galaxy Note 3 Neo), sapere la mia matricola, dunque, anziché togliere la batteria e leggere il codice dopo la sigla "S/N", posso andare nelle impostazioni e vedere il codiceche trovo su "NUMERO DI SERIE"? nel senso, è lo stesso codice che troverei togliendo la batteria? A me chiedono la Matricola che so che è il numero di serie, ed il numero di serie si può vedere anche dalle Impostazioni di Android, cioé su Impostazioni, Informazioni del dispositivo e poi su Stato ed in basso vedola Matricola/Numero di serie, è quello?
Grazie mille a tutti
Di solito richiedono anche foto , non so nel tuo caso, comunque per sicurezza togli la batteria copii il codice e poi lo invii , fai anche una foto per sicurezza
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili