DOMANDA Mate 20 Pro vs LG G8s

Mate 20 Pro o LG G8s?

  • Mate 20 Pro

    Voti: 1 100.0%
  • LG G8s

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    1

Tolu

Nuovo Utente
10
2
Ciao a tutti, è da un po' che voglio cambiare il mio P9 Lite, piegato, (letteralmente :asd:) e ho un budget di circa 400 euro. E' da un bel po' che seguo il mercato e ho notato che per quel prezzo i migliori sono: LG G8s e Mate 20 Pro.
Io personalmente virerei sul Mate, però visto che ha già un annetto alle sue spalle e il G8s è appena uscito non riesco a scegliere, poiché per rapporto anno, qualità e prezzo il migliore sarebbe l'LG. Voi cosa mi consigliate? Grazie!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Mate 20 pro, non riceverai android 11 (o come si chiamerà) ma sicuro di sentirne il bisogno?
 

Tolu

Nuovo Utente
10
2
Mate 20 pro, non riceverai android 11 (o come si chiamerà) ma sicuro di sentirne il bisogno?
Ma siamo sicuri che non lo riceverà? Mate 10 Pro riceverà Android 10, quindi credo che Mate 20 Pro possa ricevere in futuro Android 11. Se dici che non lo riceverà per i problemi con Google in teoria non ci dovrebbero essere problemi per i dispositivi usciti prima della crisi.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non lo escludo, diciamo che la paura di tutti è che appena esce una nuova versione il device non venga aggiornato nonostante vada alla grande pure cosi.

Ultimamente c'è la fissa delle patch di sicurezza, 500 mb al mese di "migliorata sicurezza" "miglioramenti vari" si ma veramente cosa migliora?.. neanche nel ufficio di investimenti accanto aggiornano così tanto per dire e trattano milioni :asd:

Quindi il mate 20 pro è validissimo ed un ottima scelta, completo a 360 gradi. Per il ban non ci sono problemi.

Con lg mi sono sempre tenuto i problemi e bug. Fino al g6 poi ho smesso di considerarli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!