[Master. DVD] Scelta del lettore

Pubblicità

Sora88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi servirebbe un consiglio su un buon lettore DVD...
Ho guardato un po' in giro e ho trovato questi:

LG GSA-4163B
PX-740A

Poi non ho cercato oltre perchè le marche che ho sentito di più sono LG e Plextor...qualcuno mi può aiutare ?

Non so cosa scegliere...
Il plextor scrive più veloce degli altri due, ma non supporta i DVD-RAM come LG... Ma LG non scrive DVD-R Dual Layer ...

Aiutoooooooooo

Sora88 ha detto:
Non so cosa scegliere...
Il plextor scrive più veloce degli altri due, ma non supporta i DVD-RAM come LG... Ma LG non scrive DVD-R Dual Layer ...

Aiutoooooooooo

Ti sbagli enormemente ..... LG 4163 scrive i Dual Layer sia + che - ....
Ci sono altri masterizzatori che non hanno nulla da invidiare a Plextor che è solo rimasta costosa ...
Pioneer 109 e Nec 3520 ...

Aiutooooo...
Non so che scegliere...quello che mi interessa sono le prestazioni, non il prezzo :)

Sora88 ha detto:
Aiutooooo...
Non so che scegliere...quello che mi interessa sono le prestazioni, non il prezzo :)

Quello che vuoi ... le prestazioni sono pressochè uguali ... io prenderei il Nec ( tra tutti è quello con miglior prestazioni ) ... ma se preferisci la "marca" prendi Plextor ... :nod:

Su un altro forum mi hanno consigliato LG anche perchè mastera bene le protezioni :)

Mi sa che prendo quello :D

Sora88 ha detto:
Anche per le protezioni...(masterizzare cd protetti) è meglio LG

Quello che dici tu lo fa eccelsamente Pioneer ... è stato il primo e continua ad essere il top per quello che intendi tu sulle protezioni ... :nod:

Su un forum di protezioni e masterizzazione cd protetti mi hanno consigliato LG... non so che scegliereeeeeeeee :cry:

Adesso stampo le schede e guardo le velocità e scarto il più lento..è l'unica cosa da fare ormai!

Mmhhh....

LG non scrive DVD-R DL
Pioneer non scrive DVD-RAM

Le velocità sono più o meno simili :cry: :cry:

Nemmeno le velocità mi aiutano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro