Massime prestazioni dalla GeForce 8800 GTS

Pubblicità

Dante1989

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Sakve a tutti,sono nuovo.
Ho comprato una Geforce 8800 gts 320Mb della ZOTAC e mi trovo abbastanza bene,solo che non riesco a fargli sfruttare il massimo delle prestazioni dato che il resto dell hardware non è tanto potente,
(Pentium 4 Prescott 2.80Ghz e 1Gb di DDR ram).
Ho deciso di cambiare processore e di passare anche alle ddr2.
Potete dirmi che acquisti fare per poter usare al meglio la mia scheda video?
mi sono accorto che in alcuni giochi (Lost Planet e Rainbow six Vegas) nel menu' delle opzioni video c'è un opzione "HDR" e quando l'attivo il gioco rallenta,potreste spiegarmi cos è ?
Grazie a ttti anticipatamente

sei pesantemente cpu limited con quel procio ed hai poca ram x quello il pc probabile che "swappa".
x capovolgere totalmente la cosa potresti fare cosi:
processore:Intel Core 2 Duo E6550 (2333Mhz) 4MB L2 boxed FSB1333 a 170 euro circa
piastra:Gigabyte GA-P35-DS3Ra 130 euro circa
ram:Geil Ultra PC2-6400 800MHz-444 2GB kit (2x1GB) a 110 euro circa

totale:310 euro circa,cosi avrai potenza e ram + che a sufficenza x la tua 8800 ;)
che alimentatore hai?

Sempre di marca,mi raccomndo, se puoi spendere un pò di + per il procio andrei su un E6750

calcolando il pc,sempre se fai na cosa simile a come ti ho consigliato,un alimentatore di buona qualità da circa 500/550watt è + che sufficente x mandare aventi il pc e potresti scegliere tra:
enermax liberty da 500watt
tagano easycon da 530watt
seasonic m12 da 500watt
corsair hx da 520watt
costano tutti mediamente sui 90/100 euro,sono tutti modulari e molto validi
se vuoi spendere meno allora potresti optare x un lc power titan da 560watt,costa sui 55/60 euro....è meno qualitativo degli altri ma cmq fa il suo dovere.

Ok,
grazie a tutti..
mi...mi vien da piangere...ho parlato con un mio amico e ha detto di vendermi :
Intel Core 2 E6400 + Asrock 4CoreDual-VSTA + 2 gb ddr2 + 2gb ddr + enermax 500 W.
va benino no ?

1. le asrock fanno cacare
2. mai mescolare ddr con ddr2 perchè la velocità delle 2 viene abbassata a quella delle 1 ed è veramente inutile...per il resto può andare ;)

Ok,
grazie a tutti..
mi...mi vien da piangere...ho parlato con un mio amico e ha detto di vendermi :
Intel Core 2 E6400 + Asrock 4CoreDual-VSTA + 2 gb ddr2 + 2gb ddr + enermax 500 W.
va benino no ?
le asrock in oc non sono granchè (esperienza personale).. comunque, dei 2gb di ddr non te ne fai niente.. puoi solo venderle perchè non ha senso avere 4gb di ram (2gbxddr e 2gbxddr2), perchè andrebbero tutti a velocità ddr..

Non è il massimo, ma se non fai OC Asrock fa il suo dovere e costa poco ;)
Che te ne fai delle ddr normali?

Di quello che offre prendi:
E6400
Ali Enermax
2 Gb DDR2 (prendile solo se sono 2*1Gb PC6400)
Se sono pezzi usati (credo quasi sicuramente) offrigli 200-230 Euro.
Per la Asrok fagli un'offerta moderata, sempre che ti interessi..

Già gigabyte è una spanna sopra Asrock;)Consultati con noi prima di decidere quale prendere;) , cmq quoto, gli unici pezzi buoni di quella configurazione sono procio e ali e le ram solo se sono 2x1gb almeno 667Mhz cas 4 o 800 cas 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro