PROBLEMA Mascherine chirurgiche: quali compro e dove?

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Ciao a tutti,
Vorrei comperare delle mascherine chirurgiche ma non so quali modelli acquistare e soprattutto dove?
Io vorrei avere la merce almeno entro 15 giorni, non oltre, essere certo che i prodotti siano marchiati CE e che impediscano a chi le indossa di contagiare altre persone.
Su Aliexpress alcuni venditori indicano delle date di consegna più interessanti di Amazon ed accettano PayPal.
Voi cosa mi consigliate?
A presto e grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
per averle subito, le ho trovate alla coop 80c e 4€ le ffp2. da md 1€... dovrebbero essere di nuovo disponibili anche da bricoio, lunedì ci passo... pian piano pare stiano arrivando, prendetevene un po' per quando ci sarà obbligo di indossarle per uscire. in farmacia sono prezzi da rapina...
poi ti puoi fare scorta dai cinesi.

per ambienti affollati o con gente che non conosci meglio ffp2. in ambienti aperti/areati bene, poca gente o che conosci e si comporta bene dovrebbe bastare la chirurgica, magari rinforzandola con pannetti filtranti...

a dire il vero, senza anche gli occhiali e mascherine specifiche ci stiamo raccontando solo una bella bugia...
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili