mascherine, avete trovato prezzi migliori?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
visto che sono passate due settimane dall'annuncio ed i nostri eroi non hanno mantenuto la promessa, ho deciso di prenderle direttamente dai cinesi.

quelle poche che si trovano te le vogliono piazzare a 2€ l'una in farmacia, non parteciperò alla furbata...

per adesso ho trovato 30c con spedizione dalla cina e 74c dal magazzino tedesco (meglio, senza rischio blocco in dogana). dalla germania dovrebbero arrivare in 7-10gg. sono quelle blue da "medico".

avete trovato di meglio?! grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
legge di murphy... oggi son andato a far la spesa, sono arrivate al supermercato... 1€ l'una, bel business. vabbuò presa qualcuna ora posso serenamente ordinare dalla cina...
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
oggi alla coop arrivate anche le ffp2 a 4€... la più grande truffa mai inventata, almeno loro hanno calmierato

appena mi hanno visto alla cassa con la scatola son corsi tutti indietro :shocked: credo di aver visto tirar fuori anche delle armi improprie :asd:
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
aggiornamento cina:

prese a 54c (100pz) le chirurgiche e 2,20€ (50pz) le ffp2 compresa spedizione rapida senza dogana

se trovate a meno (comprese spedizioni ed, eveltualmente, dogana) avvisate...

edit: gearbest
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
pare che il governo imporrà un prezzo massimo a 50c ... bella sòla ci ho preso :D vabbè all'inizio non ci saranno disponibili a sufficienza, non potevo fare a meno...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
aggiornamento cina:

prese a 54c (100pz) le chirurgiche e 2,20€ (50pz) le ffp2 compresa spedizione rapida senza dogana

se trovate a meno (comprese spedizioni ed, eveltualmente, dogana) avvisate...

spedizione rapida un bel ricordo... dopo 15 gg mi par di capire che le hanno imbarcate oggi per partire dalla cina... mi arriveranno quando ricosteranno 10c
 
U

Utente 16812

Ospite
Qui da noi a Frosinone i volontari della Protezione Civile hanno consegnato (e stanno tuttora consegnando) gratuitamente quelle della Klopman (in accordo col Comune, evidentemente), un pacchetto da 2 mascherine per ogni famiglia :sisi:
Intendiamoci, non sono mascherine DPI, non proteggono nulla ma c'è scritto che sono lavabili (e quindi riutilizzabili) fino a 50 volte :asd:
Ciao ;)
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Qui da noi a Frosinone i volontari della Protezione Civile hanno consegnato (e stanno tuttora consegnando) gratuitamente quelle della Klopman (in accordo col Comune, evidentemente), un pacchetto da 2 mascherine per ogni famiglia :sisi:
Intendiamoci, non sono mascherine DPI, non proteggono nulla ma c'è scritto che sono lavabili (e quindi riutilizzabili) fino a 50 volte :asd:
Ciao ;)

sto leggendo che stanno inguaiati i corrieri... son collassati di botto, una settimana prima arrivavano in 10 gg ... la solita fortuna
 
U

Utente 16812

Ospite
Ma guarda, la legge di Murphy è sempre in agguato ... è una spada di Damocle ... sempre pronta a colpire da un momento all'altro ... :asd:
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
non vorrei, a parte le spedizioni lentissime, che le mascherine le stiano bloccando... una lampada uv è arrivata alla dogana in italia dopo 18gg dal primo tracking ... due spedizioni di mascherine, dopo 25gg dal primo tracking, ancora imbarcate in cina... stay tuned
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
oggi arrivate in italia anche le ffp2

md le ha messe a 60c, i farmacisti ci spiegheranno perché non ci rientrano
vabbuò non mi son arrivate nei tempi previsti quindi mi è andata male :D cercherò di farmi fare uno sconto e ci riproverò ora che stanno a 20-25c...
 
U

Utente 16812

Ospite
non vorrei, a parte le spedizioni lentissime, che le mascherine le stiano bloccando...

Ah ... va be' ... ma questo è poco ma più che sicuro ... :asd:
Post unito automaticamente:

oggi arrivate in italia anche le ffp2

md le ha messe a 60c, i farmacisti ci spiegheranno perché non ci rientrano
vabbuò non mi son arrivate nei tempi previsti quindi mi è andata male :D cercherò di farmi fare uno sconto e ci riproverò ora che stanno a 20-25c...

Be' ... certo ... è normale ... fino a ieri le vendevano a 8€ ... guadagnandoci 7€ ... ora si lamentano che non ci rientrano per 0.10€ ... è vergognoso ... fanno schifo ... :sisi:
Poi vorrei capire perché quando si tratta di prendere per il **** la gente con quelle "buffonate" dell'omeopatia ... allora tutti zitti ... :asd:
E`proprio vero che la mamma degli speculatori è sempre "pregna" ... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Ah ... va be' ... ma questo è poco ma più che sicuro ... :asd:
Post unito automaticamente:



Be' ... certo ... è normale ... fino a ieri le vendevano a 8€ ... guadagnandoci 7€ ... ora si lamentano che non ci rientrano per 0.10€ ... è vergognoso ... fanno schifo ... :sisi:
Poi vorrei capire perché quando si tratta di prendere per il **** la gente con quelle "buffonate" dell'omeopatia ... allora tutti zitti ... :asd:
E`proprio vero che la mamma degli speculatori è sempre "pregna" ... ;)

sembra che gli manchi da mangiare...

ok, le ffp2/kn95 già sdoganate ed arrivate in città, tra oggi e domani me le consegnano... quindi, un mesetto con spedizione rapida e dogana pagata all'origine... le chirurgiche se le saranno imboscate e/o chiederò rimborso se mi hanno fatto la spedizione lenta su questo pacco

a fine mese penso, dipenderà da quante se ne consumeranno, proverò a fare un ordine su aliexpress a 20c/pz per vedere quanto ci vuole...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!