Mascherine anti-polvere?

Pubblicità

suinenzio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un Centurion 5 II. Ho montate sul case 3 ventole (1 che porta dentro l'aria laterale e 2 che la portano fuori, di cui una superiore e una posteriore). volevo sapere se per la ventola laterale che porta aria dentro esistono dei "filtri" anti polvere da montare. avrei bisogno di filtri da 140mm poiché i buchi sul case vanno dai 140mm ai 120mm. Inoltre chiedo se esistono o meno dei "tappa buchi" per far si che dove non monto le ventole non sia aperto il case (per esempio la ventola laterale che porta dentro aria occupa uno solo dei 2 posti, intesi probabilmente per il montaggio di un radiatore per raffreddamento ad acqua). grazie mille!!!!

la ventola anteriore come l'hai messa? devi metterle cosi: quella anteriore( a led già inculsa nel case ) e le 2 laterali che immettono aria dentro ( nel tuo caso una, ma ti consiglio di montarle tutte ), quella superiore e posteriore che la portano fuori
esistono in commercio filtri antipolvere, nel tuo caso devi prenderli da 140 mm, per i "tappabuchi" non ne ho idea

Ultima modifica:
le 2 laterali non posso metterle entrambe perchè quella sotto laterale va a interferire con i cavi dell0alimentazione che poartono dalla scheda video purtroppo. se riesco a farcela entrare però ce la metto. la disposizione delle ventole è esattamente come hai detto tu. i filtri antipolvere dove posso trvoarli? online o anche in negozi?

DemciFlex
io uso uno di questi per lo slot ventola del pannello laterale del mio case e devo dire che sono ottimi, la cornice è magnetica quindi si possono attaccare e togliere in un attimo. Per quanto riguarda i "tappabuchi", negli shop online specializzati nel modding vendono dei piccoli pannelli fonoassorbenti tagliati su misura per gli slot ventola del case inutilizzati, farebbero al caso tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro