marmitta phantom f12 omologata

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti
volevo sapere una cosa, siccome voglio cambiare la marmitta del mio scooter e volevo prendere la leovince ( ZX ). la domanda è: è omologata???

Si è omologata per il tuo scooter.

Comunque ti sconsiglio la ZX... fa solo rumore... tanto fumo e niente arrosto come tutte le leovince.

Piuttosto prendi una Top Line perfetta per il 50cc o una Giannelli Shot che lavora bene agli alti e costa meno della Top Nardò che è uguale

grazie della risposta red cmq qll ke dici tu a quanto le posso trovare? e poi un'altra cosa x l'omologazione come faccio a capirlo se lo sono?

basta che controlli sul sito...

la shot la trovi a 120€
la nardò a 160e
la line sui 110€

io ti consiglio la shot da abbinare ad un carbu da 19mm , multivar 2000 mollette frizione e molla di contrasto bianche

si mi sa proprio che prenderò la shot...

ma lasciando stare la marmitta che è omologata, gli altri pezzi se li metto su sono "legali" o se mi fermano i caramba sono caxxi???

si ma la modifica per spingere al massimo i 50 è cambiare cilindro pistone e carburatore...

Mettendo la shot migliorerai molto!!

mettere una marmitta omologata è legalissimo... poi se si leva lo strozzo si "smologa"... ma visto che nessuno si mette problemi a levare gli strozzi sul motorino originale credo che valga lo stesso per un' espansione.

Come dice l' insegnate del corso del patentino: i 45 orari gli scooter li fanno solo sul cavalletto :asd:

io per il mio rs avevo fatto questo ragionamento : di serie supero i 45 di un bel pò, quindi sono già nella piena illegalità, faccio che cambiare tutto..:lol:

REDCHAT ha detto:
Mettendo la shot migliorerai molto!!

mettere una marmitta omologata è legalissimo... poi se si leva lo strozzo si "smologa"... ma visto che nessuno si mette problemi a levare gli strozzi sul motorino originale credo che valga lo stesso per un' espansione.

Come dice l' insegnate del corso del patentino: i 45 orari gli scooter li fanno solo sul cavalletto :asd:

quindi se io metto la shoot devo poi togliere gli strozzi di nuovo?

Pubblicità
Pubblicità