Marche Dvd Vergini

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Messaggi
1,061
Reazioni
0
Punteggio
47
ciao ragazzi

devo comprare un buon quantitativo di dvd vergini almeno 8x e 4.7gb.

quale marca mi consigliate? a me hanno detto che i fortis 8x vanno benone.

che mi consigliate di economico ma non scadente?
 
i verbatim sono ottimi ma troppo costosi sinceramente. io ne devo prendere circa 150 - 200 e non mi conviene spendere cosi' tanto.
 
Io trovo i RiDisc davvero ottimi, almeno quelli con la superficie stampabile, i Fortis mi sembrano discreti, poi dipende da cosa devi farci, per i backup di dati possono anche andar bene, ma per i lettori DVD da tavolo, un po meno...
 
Io sia con Princo (notoriamente i più economici) sia con i datawrite non ho problemi !!
Mai bruciacchiato uno e con i lettori DVD da salotto che ho vanno alla grande... ;)
 
Ultima modifica:
delgado io uso i datawrite da 1 anno e mezzo e mi trovo molto bene pero' dalle mie parti si sono "convertiti" ai fortis quasi tutti i negozianti............peccato, mi trovavo bene con i datawrite (molto molto meglio rispetto ai princo grade A).

ora vedo se riesco a trovarne da qualche parte a anapoli a buon prezzo.

grazie a tutti ;)
 
vitiellofra ha detto:
delgado io uso i datawrite da 1 anno e mezzo e mi trovo molto bene pero' dalle mie parti si sono "convertiti" ai fortis quasi tutti i negozianti............peccato, mi trovavo bene con i datawrite (molto molto meglio rispetto ai princo grade A).

ora vedo se riesco a trovarne da qualche parte a anapoli a buon prezzo.

grazie a tutti ;)
Se vedi su ebay si trovano !! Magari c'è anche qualche venditore di Napoli o dintorni !!
 
Fragolino ha detto:
A Caserta c' è uno Store on-line che vende Verbatim ad ottimo prezzo ... :nod:

ciao fragolino, mi potresti inviare il sito di questo shop? grazie ;)

io per ora i verbatim 8x azo li trovo a 40€
 
Per la mia esperienza, per un maggiore compatibilità sui DVD da tavolo, i migliori sono TDK, Verbatim e Fujifilm. :D
Prico e Emtec i peggiori. :nunu:
C'è poi una galassia di sottomarche.... :boh:
I dischi straeconomici hanno spesso una riflettività + bassa e un laser non in ottime condizioni può faticare a leggere i dati. Inoltre è più facile che abbiano il dye scrivibile non uniforme creando errori in scrittura e una velocità di scrittura dichiarata non realistica per avere un buon risultato.
Gli ultimi che ho acquistato on-line sono dei Verbatim 8x in campana a 40 cent. cad.
Più che accettabile dato che solo la tassa sui DVD vergini dovrebbe essere 58 cent.....
 
morgan ha detto:
Per la mia esperienza, per un maggiore compatibilità sui DVD da tavolo, i migliori sono TDK, Verbatim e Fujifilm. :D
Prico e Emtec i peggiori. :nunu:
C'è poi una galassia di sottomarche.... :boh:
I dischi straeconomici hanno spesso una riflettività + bassa e un laser non in ottime condizioni può faticare a leggere i dati. Inoltre è più facile che abbiano il dye scrivibile non uniforme creando errori in scrittura e una velocità di scrittura dichiarata non realistica per avere un buon risultato.
Gli ultimi che ho acquistato on-line sono dei Verbatim 8x in campana a 40 cent. cad.
Più che accettabile dato che solo la tassa sui DVD vergini dovrebbe essere 58 cent.....

infatti, anche io trovo i verbatim a 40cent ma fragolino dice che uno shop a caserta li vende ad un ottimo prezzo. attendo sue notizie, valuto e poi acquisto ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top