Marche di HDD

Pubblicità
il raptor gira a 10000 giri ed è un po rumoroso pero a me quel rumorino mi piace molto :D il barracuda a 7200 giri.... come i matrox ma è 10 volte piu silenzioso ;)
 
io sono passato da un seagate ad un maxtor e mi trovo meglio,come dice danysm73 il raptor è il più performante ed il più costoso,questo non va dimenticato
 
Usa il tasto cerca, sai, quella scrittina nel menu azzurro in alto. Scusate, ma di ste cose ne abbiamo postate a bizzeffe.
 
:mad: non è x dire... ma flammate + voi ko ste stronzate di ricordarlo, ke ki li apre... se uno ha già risposto alla mia domanda nn serve dire:" oh guarda sei 231esimo ke apre un post co sta domanda" ... è inutile... visto anke ke il tempo passa e le risposte riguardo le migliori marche potrebbero cambiare col tempo (non si sà mai il mercato)... quindi invece di rispondere flammando (non tanto x ricordare di cercare... ma x dare ragione a quello ke ha ricordato di cercare...) bhè non replyate ke fate + bella figura.. magari avrete un post in meno e ci metterete di + a raggiungere i 9 miliardi di posts... ma alla fine apparite anke un tantino + simpaticoni :toccato:
 
MameZzZz ha detto:
:mad: non è x dire... ma flammate + voi ko ste stronzate di ricordarlo, ke ki li apre... se uno ha già risposto alla mia domanda nn serve dire:" oh guarda sei 231esimo ke apre un post co sta domanda" ... è inutile... visto anke ke il tempo passa e le risposte riguardo le migliori marche potrebbero cambiare col tempo (non si sà mai il mercato)... quindi invece di rispondere flammando (non tanto x ricordare di cercare... ma x dare ragione a quello ke ha ricordato di cercare...) bhè non replyate ke fate + bella figura.. magari avrete un post in meno e ci metterete di + a raggiungere i 9 miliardi di posts... ma alla fine apparite anke un tantino + simpaticoni :toccato:

Non ci sarebbe stato bisogno di dire "usa la funzione cerca" se tu l'avessi fatto... i WD Raptor sono i migliori HD non scsi da qualche anno... :p (e includo un link per i prezzi...)

E non c'entra nulla il flame per un post in più... ci sono molti alti topic "adatti allo scopo" ;) e se conoscessi Toby sapresti che i post che ha non sono flame... :nunu: (e non ha bisogno di un avvocato difensore! :D )

Ps.1 Alla faccia della riconoscenza per chi ha dato consigli...
Ps.2 Un po' più di tranquillità quando si risponde sarebbe ben accetta... Take it easy! :asd:
 
MameZzZz ha detto:
:mad: non è x dire... ma flammate + voi ko ste stronzate di ricordarlo, ke ki li apre... se uno ha già risposto alla mia domanda nn serve dire:" oh guarda sei 231esimo ke apre un post co sta domanda" ... è inutile... visto anke ke il tempo passa e le risposte riguardo le migliori marche potrebbero cambiare col tempo (non si sà mai il mercato)... quindi invece di rispondere flammando (non tanto x ricordare di cercare... ma x dare ragione a quello ke ha ricordato di cercare...) bhè non replyate ke fate + bella figura.. magari avrete un post in meno e ci metterete di + a raggiungere i 9 miliardi di posts... ma alla fine apparite anke un tantino + simpaticoni :toccato:

Ti consiglio di usare un atteggiamento più educato nei confronti di un Forum che ti ospita e degli utenti...
Spero tu abbia capito il mio messaggio.. :nod:
P.s. Cerca anche di mantenere toni educati per piacere. ;)
 
MameZzZz ha detto:
:mad: non è x dire... ma flammate + voi ko ste stronzate di ricordarlo, ke ki li apre... se uno ha già risposto alla mia domanda nn serve dire:" oh guarda sei 231esimo ke apre un post co sta domanda" ... è inutile... visto anke ke il tempo passa e le risposte riguardo le migliori marche potrebbero cambiare col tempo (non si sà mai il mercato)... quindi invece di rispondere flammando (non tanto x ricordare di cercare... ma x dare ragione a quello ke ha ricordato di cercare...) bhè non replyate ke fate + bella figura.. magari avrete un post in meno e ci metterete di + a raggiungere i 9 miliardi di posts... ma alla fine apparite anke un tantino + simpaticoni :toccato:

Oltre a comportarti in modo più educato ... scrivi anche in modo più comprensibile ... gli smozziconi e le scorciatoie lasciale per quando invii SMS con il telefonino ... quì si preferirebbe vedere delle frasi scritte normalmente ...
;)
 
MameZzZz ha detto:
visto anke ke il tempo passa e le risposte riguardo le migliori marche potrebbero cambiare col tempo (non si sà mai il mercato)
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=15477
leggitela bene, e guarda la data dell'ultimo post, neanche una settimana, eh, ma si sa, costa fatica cercare, e poi in neanche una settimana poi c'è il rischio che escano due milioni di modelli nuovi con prestazion fuori dalla norma, e, sai il mercato! :ghigno2:
P.S. Con questo voglio dire di stare attenti con le risposte date con presunzione, perché ci si ritrova a far la figura dei pivellini.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top