Marche alimentatori

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi!
Sono indeciso su quale alimentatore scegliere... non vorrei, per il momento, spenderci tanto. Quale marca mi consigliate? tenete conto che devo mettere un sistema intel, asus p5ad2-e, skvideo asus 6600gt, 3 hd (2 sata, 1 ata), 2 unità ottiche. Pensavo minimo un 500w.
THK! :D

Dipende da cosa significa per te non spendere tanto (quantifica)... Se fossi inte cmq farei la spesa una volta per tutte... :)

delfino ha detto:
Salve ragazzi!
Sono indeciso su quale alimentatore scegliere... non vorrei, per il momento, spenderci tanto. Quale marca mi consigliate? tenete conto che devo mettere un sistema intel, asus p5ad2-e, skvideo asus 6600gt, 3 hd (2 sata, 1 ata), 2 unità ottiche. Pensavo minimo un 500w.
THK! :D

Non me ne intendo molto, ma con 3 HD e con quella scheda video, mi sa che sarà bello affamato :boh: . Secondo me non ti conviene "spendere poco" :D . Un alimentatore di qualità a >=500W costa sui 100/130 euro (almeno dove acquisto io :D). A me hanno consigliato Enermax, Ocz e, un pelino sotto, i Thermaltake.

marche migliori: enermax, antec, ocz.
marche buone: tagan, thermaltake.

adesso sicuramente ne ho scordata qualcuna :p

Salve, stavo anche io valutando vari alimentatori e pensavo di buttarmi sulll'enermax noisetaker ma ci stanno 4 modelli in base alla potenza, 370W 420W 470W 600W
Io ho un Pentium 4 3GHz con Geforce 6600 PCI-E, SK Madre ASUS P5GDCDeluxe, 2 HD da 80 (uno sata e uno ata) 1GB Ram DDR1, Lettore e Masterizzatore
Quale enermax mi consigliate?
Esistono altri modelli buoni e silenziosi possibilmente sotto i 100 euro? Sempre in linea con i nuovi standard degli alimentatori per le nuove schede madri thx

Lorynz ha detto:
cooleer master??

cmq mi fo anche io un noisetaker da 480W e buona notte!

Lo trovi da Essedi a 102,00 € :D . Non credo che si trovi un prezzo migliore (spese postali incluse... nel senso che me lo compro al negozio sotto casa e non le pago :asd: ).

bè cmq quelle tre sono le migliori marche, coolermaster non l'avevo mai sentita in ambito ali.

ignoranza apparte, ma serve + potenza, dico questo xkè io ho un ali da 300 o 350 watt, non ricordo bene, della serie mega economica e monto tutto quello scritto sulla firma, ossia il prescotto 3.2 478, ora 2 HD ma prima ne aveo 3 (anche un 20giga per montare linux, ma non ho mai avuto tempo di farlo), 2 unità ottiche, 1 giga di ram, una 9600xt, una scheda tv, uns scheda sonora, e la scheda del modem adsl + ilfloppy + una ventala da 12v per raffreddamente tower.
a me va tutto bene, ma se magari decidesi di cambiare in cosa migliorerei?

FORTRON 400W FSP400-60PN(PF) PFC LOW NOISE
L'ho trovato a 81 euro, mi sembra ottimo anche dal punto di vista qualità prezzo che ne dite?

per 25€ in più ti compri un enermax, una sicurezza garantita inoltre per ben 3 anni!

cmq dacci il link!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro