marche affidabili batterie compatibili?!?!?

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
devo ricomprare una batteria per un vecchio notebook hp. la batteria non si trova più originale. avete da consigliare marche affidabili!? solo batterie nuove e non rigenarate... grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
2-power!?! della psaparts che produce anche per duracell!?!?

altre idee?! dove o cosa prendere?!!? non credevo fosse così complicato cercare qualcosa che non sia una cinesata rigenerata :D

- - - Updated - - -

prenderò 2-power, basta cercare, che stanchezza :D... l'ho trovata a 60€ rispetto ai 30€ delle cinesate, non male...vediamo se riesco a trovare qualche sconto in giro :utonto:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
2-power!?! della psaparts che produce anche per duracell!?!?

altre idee?! dove o cosa prendere?!!? non credevo fosse così complicato cercare qualcosa che non sia una cinesata rigenerata :D

- - - Updated - - -

prenderò 2-power, basta cercare, che stanchezza :D... l'ho trovata a 60€ rispetto ai 30€ delle cinesate, non male...vediamo se riesco a trovare qualche sconto in giro :utonto:

Io le batterie compatibili le prendo su Ebay.
Poi per l'acquisto basta un pò d'attenzione. Ovvio che una batteria "maggiorata" a 10 euro è sospetta. :sisi:
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Io le batterie compatibili le prendo su Ebay.
Poi per l'acquisto basta un pò d'attenzione. Ovvio che una batteria "maggiorata" a 10 euro è sospetta. :sisi:

quando vai a leggere della marca vedi che la % di difettate è enorme, non parliamo di quelle che muoiono subito. il 99% sono dei tarocchi cinesi o rigenerate... cmq se hai da consigliare delle marche che hai usato e son buone dimmi pure :D
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
quando vai a leggere della marca vedi che la % di difettate è enorme, non parliamo di quelle che muoiono subito. il 99% sono dei tarocchi cinesi o rigenerate... cmq se hai da consigliare delle marche che hai usato e son buone dimmi pure :D

Posso segnalarti qualche venditore Ebay con cui mi son trovato bene :sisi:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
dimmi, vediamo un po'

Ho acquistato spesso su MaledettaBatteria. Venditore Ebay di batteria compatibili. Ho fatto diversi acquisti: non mi sono trovato male :sisi:
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Ho acquistato spesso su MaledettaBatteria. Venditore Ebay di batteria compatibili. Ho fatto diversi acquisti: non mi sono trovato male :sisi:

li conosco già. purtroppo mi avevano spedito una batteria già esausta o rigenerata alla bene e meglio perché era piena di scalfiture. quindi non controllano quello che prendono dai fornitori cinesi. bisognerebbe prendere ohmhero che sono meglio (spero), ma non ce l'hanno per i miei portatili. di contro sono rapidi a risolvere i problemi e rimborsano/sostituiscono in fretta...
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
li conosco già. purtroppo mi avevano spedito una batteria già esausta o rigenerata alla bene e meglio perché era piena di scalfiture. quindi non controllano quello che prendono dai fornitori cinesi. bisognerebbe prendere ohmhero che sono meglio (spero), ma non ce l'hanno per i miei portatili. di contro sono rapidi a risolvere i problemi e rimborsano/sostituiscono in fretta...

Anche quello.
Oppure vai di rivenditori tedeschi. Ma la provenienza delle batteria è sempre dall'oriente. Quindi ti può andare bene come no.
Alla fine io vedo le batterie compatibili così: una sorta di terno al lotto. Come detto dubitare di quelle troppo economiche. E nemmeno considerarle originali. Altrimenti non ci si rivolgerebbe a batteria compatibili :sisi:
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Anche quello.
Oppure vai di rivenditori tedeschi. Ma la provenienza delle batteria è sempre dall'oriente. Quindi ti può andare bene come no.
Alla fine io vedo le batterie compatibili così: una sorta di terno al lotto. Come detto dubitare di quelle troppo economiche. E nemmeno considerarle originali. Altrimenti non ci si rivolgerebbe a batteria compatibili :sisi:

una 18650 si trova a 3€ e di marca, quei prezzi ci possono anche stare. secondo me fanno un test rapido e le rimettono in vendita invece di smaltirle. troppa gente si lamenta di batteria che muoiono subito o che non durano, impossibile anche fossero rigenerate. discorso in generale...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
2-power!?! della psaparts che produce anche per duracell!?!?

altre idee?! dove o cosa prendere?!!? non credevo fosse così complicato cercare qualcosa che non sia una cinesata rigenerata :D

- - - Updated - - -

prenderò 2-power, basta cercare, che stanchezza :D... l'ho trovata a 60€ rispetto ai 30€ delle cinesate, non male...vediamo se riesco a trovare qualche sconto in giro :utonto:

presa nuova 2-power su amazon Cermania a 40€, seguendo il ribasso del prezzo in corso, metà prezzo sul listino ufficiale. ultimo pezzo non ho rischiato altri ribassi. abbiate pazienza che si trovano trovano gli affari del mese sui ricambi :lol::lol::lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili